Vai al contenuto

ho visto ragazzi spingere veramente forte!....


jackb73
 Share

Recommended Posts

stasera ho fatto un salto alla wintergoldsprints e ho visto un paio di set.......c' erano ragazzi che andavano veramente forte, almeno per me me...........(oltre i 70 kmh di media)

domanda?

riuscirei a reggere questi ritmi?.............sono troppo vecchio e bollito per reggere.........o faccioi una vita completamente diversa per stare dietro a loro?...........

MI PIACE DIVERTIRMI E STARE IN COMPAGNIA

Bevo un bicchiere forse di troppo e fumo una siga forse di troppo..........

Noooooooooo devo solo allenarmi e poi vedremo......

La prossima volta ci sarò anch' io e sarò pronto. Almeno spero!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è proprio impossibile visto che al goldsprint spingi e basta senza vento e senza altri fattori esterni di disturbo, è un po' come sulla ciclette

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho fatto un salto alla wintergoldsprints e ho visto un paio di set.......c' erano ragazzi che andavano veramente forte, almeno per me me...........(oltre i 70 kmh di media)

domanda?

riuscirei a reggere questi ritmi?.............sono troppo vecchio e bollito per reggere.........o faccioi una vita completamente diversa per stare dietro a loro?...........

MI PIACE DIVERTIRMI E STARE IN COMPAGNIA

Bevo un bicchiere forse di troppo e fumo una siga forse di troppo..........

Noooooooooo devo solo allenarmi e poi vedremo......

La prossima volta ci sarò anch' io e sarò pronto. Almeno spero!!!!!

ma porco il d.. io non sono riuscito a venire... :(

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

70 di media..:-) deve essere "settato alla buona"..nella realtà mi pare tantino..!

beh, era una gara di chi sviluppa più cadenza in bici!

mettila così, sia una cagiva mito 125 che un ducati 1098 arrivano a 10.000 giri, ma a quel regime poi conta anche quanti watt butti alla ruota, ecco ieri era una gara solo a chi teneva meglio i 10000 giri, ed infatti hanno fatto ottime prestazioni i giovani (bastardi ventenni, fossi io alla vostra età ;) ) e gente che magari non va tantissimo in bici ma a quell'innata capacità di tenere altissime cadenze, per pura genetica che come ben sai è molto più difficile allenare l'agilità che la potenza, quella se lavori sodo te la fai, l'agilità se non ce l'hai non la inventi!

divertito a tuono però!!

(e anche quinto tempo, di cui non mi lamento affatto!)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo che peccato..la prossima volta devo venire..assolutamente...in zona ci sono posti dove pernottare a poco?

Peace..

p.s. chi è arrivato primo??

Modificato da mrohm MI (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito.... ma si sprinta sui rulli o in pista?
Si sprinta sui rulli..con zero resistenza penso..altrimenti non si spiegano i 70..già sui rulli liberi si arriva a 60/65..ma non di più..

rulli rulli, senza resistenza e bici con forcella anteriore bloccata sulla struttura del rullo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe molto piu bello farlo sui liberi tipo E-Motion..volata pura..

max, dai, ragiona....il sesto classificato prima dell'ultima manche si è fatto 6 vodke "certificate", vuoi metterli sui liberi veramente? poi ci va l'automedica presente come la gare udace....non ci si fa :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .