Vai al contenuto

INFO PLEASE GUARNITURA CAMPAGNOLO!


daniele75
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,sapete dirmi che modello é questa guarnitura campagnolo e di che anno? vi ringrazio a tutti...

poi vorrei sapere togliendo la corona 52,per usare solo la 42,io uso delle rondelle per creare lo spessore necessario,voi che usate?

quanto puo valere?

guarnitura.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Così ad occhio sembrerebbe una Campagnolo Victory (primi anni 80), come quelle che il prode Lanerossi mi procurò per il tandem. Però a guardarla bene i bracci che reggono la corona sembrebbero svasati a clessidra e quindi si tratterebbe in questo caso di una Triomphe. Avrei bisogno però di una foto più chiara, anche e sopratutto della pedivella sinistra (magari di trequarti o di profilo: la differenza tra le due guarniture è nella svasatura nella zona dell'attacco-perno: la Triomphe è conica, la Victory è più cilindrica...).

Primi anni 80, media gamma, non un grandissimo valore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco:

Campagnolo Victory

4042634204_e85ed26bbb.jpg

Campagnolo Triomphe

4042633888_d709cd5e0d.jpg

Confronto pedivelle sinistre: a sinistra la Triomphe, a destra la Victory

4042634470_c12091842a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

gentilissimi ragazzi,adesso confronto la pedivella sinistra,poi magari posto una foto migliore con piu dettagli,il suo valore? anche su per giu....all'incirca...é cercata? grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

20-30 euro se completa dire, forse pure 40, non di più (perchè si trova una Nuovo Record a 50-60, che sono le più belle guarniture mai prodotte).

Link al commento
Condividi su altri siti

gentilissimi ragazzi,adesso confronto la pedivella sinistra,poi magari posto una foto migliore con piu dettagli,il suo valore? anche su per giu....all'incirca...é cercata? grazie...

Guarda soprattutto i bracci, che nella Victory sono dritti e nella Triomphe svasati a clessidra......comunque così ad occhi mi sembrerebbe proprio una Triomphe....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .