Vai al contenuto

rilancio il furto di Grace


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

Ciao!

innanzi tutto ne approfitto x ringraziarvi... ho visto che il post in cui denunciavo il furto di Grace è stato ampiamente diffuso, grazie!!!

intanto rilancio

...sto facendo kilometri in giro x Bologna con le altre mie piccine... ma ancora niente!

neanche su internet

non perdo la speranza xkè il telaio non è convertibile (non ha predisposizione x il freno posteriore o x i parafanghi etc...)

inoltre le ruote sono particolari (post. profilo alto rossa con scritta aluver thunder, ant. profilo alto rossa specialized misura 650)

la catena è rossa

insomma si sgama!

riprometto ettolitri di birra e barspinnate x chi le sa fare quando la troveremo!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

il mio cell:

347 6452721

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!!! Dove quando e come?

(null)

santo orwell e le videocamere!!!

sono riuscito a vedere i video delle telecamere e abbiamo sgamato il fidanzato della badante della vecchietta che abita lì che alle 7.10 se la fotte... ho fatto bruttissimo alla tipa gridando come un pazzo, poi il tipo è arrivato in10 minuti, gli ho fatto ancora + brutto e in un'oretta grace era da me... x fortuna immacolata! gli è andata bene che non ho simpatia xle forze dell'ordine...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo bella roba! Con che facci t'ha guardato quando te l'ha ridata? Sono felice pe te comunque e complimenti per la perseveranza!!!

Si esatto...che faccia?

e piuttosto...come te l'ha inculata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo bella roba! Con che facci t'ha guardato quando te l'ha ridata? Sono felice pe te comunque e complimenti per la perseveranza!!!

Si esatto...che faccia?

e piuttosto...come te l'ha inculata?

Cazzo bella roba! Con che facci t'ha guardato quando te l'ha ridata? Sono felice pe te comunque e complimenti per la perseveranza!!!

Si esatto...che faccia?

e piuttosto...come te l'ha inculata?

...l'occasione fa l'uomo (stronzo) ladro! l'avevo lasciata nell'androne delle scale 10min- alle 7 di mattina non legata, sapendo che nel palazzo c'erano solo persone che conoscevo e una vecchietta... non consideravo la badante con fidanzato ! è uscito alle 7 e se l'è trovata lì... vabè... avevo lasciato anche un cartello strappalacrime in cui spiegavo che era difficile da vendere e guidare e che ci tenevo tantissimo avendola costruita praticamente io... è andata bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo, complimenti!!!

Cmq io, simpatia o no nelle forze dell'ordine, lo avrei denunciato solo per fargli fare una figura ancor più di merda e fargli passere un intero giorno di questura e cazzi vari...

Però tutto è bene quello che finisce bene ;) Son troppo contento quanto si ritrovano!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .