Vai al contenuto

Ma tipo ebay puo fare chiudere fixedbay?


FixKin
 Share

Recommended Posts

mah.. secondo me se lo tieni aperto e ti informi un attimo su come difenderti, e mi sa che ne hai tutte le possibilità, rischi di alzarci tanti ma tanti soldi. chiedi un pò a qualche studio di informatica giuridica, a bolo ce ne sono un paio di validi. e poi i mozzi li regali.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno risposto cosi:

We believe that under the circumstances, the best thing for you to do is to simply allow the domain registration to lapse and not to sell or make use of it. While we have no desire to interfere with your legitimate business purposes, we cannot allow the use of a domain which contains the registered eBay trademark, which could lead to confusion or dilution of the eBay trademark itself.

We look forward to receiving confirmation that you will comply with our request.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai calmo, non cedere....come ti han fatto notare ci sono un sacco di siti nella tua situazione che stanno lì e non hanno chiuso....che ne sai che loro mandano la mail a tutti perchè ci provano?!.....stai tranqui, domani l'avvocato socio della mia bella mi fa sapere con più precisione e a quel punto valuterai il da farsi.....

p.s.: e parti sempre dal presupposto che come te il sangue amaro potrebbero farselo anche loro, quindi potresti monetizzare il disturbo. "Vuoi che mi levi dal cazzo?! Non vedo perchè, però se mi convinci..." Sai quante situazioni del genere si verificano?!... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di fixedgay cosi' ciaba e tua moglie so' contenti

e secondo me se fai i lock a 20v sadomaso vendi da paura !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, pensa che a me hanno scritto una mail dicendomi che "è illegale che il suo cane aBay, poichè infrange le regole del copyright del brand eBay, le consigliamo quindi di fargli tagliare le corde vocali per non creare confusione nei potanziali acquirenti di eBay".

Il mio cane Peppe...

Loggati per vedere il contenuto

:-)

A.

Modificato da canaglia (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fixkin, mi ha scritto l'avvocato: puoi mandarli a cagare! :-D

Poi se vuoi ti giro il parere completo..... ;-)

ok grazie mille Dane per lo sbatti se riesci gira pure il parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Fixkin, mi ha scritto l'avvocato: puoi mandarli a cagare! :-D

Poi se vuoi ti giro il parere completo..... ;-)

ok grazie mille Dane per lo sbatti se riesci gira pure il parere

Ce l'ho sull'altro PC, fra un po' corro dal dentista, poi quando torno accendo l'altro PC e te lo giro......comunque riflettevamo anche sul fatto che è pieno di siti con la desinenza "bay" e son lì tranquilli, il che significa che quelli di e-Bay semplicemente ci provano, nella speranza che qualcuno si spaventi e ceda..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

due cose

1 non ho letto nulla perchè guardo solo il tuo avatar

2 che figata è il tuo nuovo mozzo in ceramica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo solo ora...sii divino, stampa il tutto su carta morbida e pulisciti poi il culo col manufatto multistrato.....ma pensa te...i manco l avrei considerati....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .