Vai al contenuto

Regalo da NY


canaglia
 Share

Recommended Posts

I miei sono a NY e posso approfittare per farmi portare qualcosa :O

Avrei pensato ad una messenger bag...ne avete qualcuna da consigliarmi? C'é qualche bel negozio di bici che conoscete a Manhattan?

Ci sono stato qualche anno fa e ne ho visti due o tre ma non mi ricordo i nomi... uno era a Sono mi pare :-(

Grazie,

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

king cog in brooklyn e ti fai portare qualche chicca del negozio. se vuoi una bag veramente figa, vai su craiglist e cerchi una bag usata da qualche corriere, con su lo stemma dell'agenzia di consegna (io me ne ero fatta scappare una cazz). altrimenti in qualunque negozio di bici, la maglia da corsa brooklyn, questa per intenderci

, Original%20Brooklyn%20Jersey.jpg

storie italiane... :)

oppure ti fai portare LISA ANN, per un certo periodo abitava a NYC

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fatti portare i levis commuter :D

Non ci avevo pensato!

Sará solo un gran problema per la taglia :-(

la taglia mi pare la cosa più semplice.

vai in un negozio dove vendono levis e li provi. è uno dei pochi capi di abbigliamento che hanno una taglia unica in tutto il mondo. non come certi che ti dico taglia italiana francese tedesca rumena messicana.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti portare i levis commuter :D

Non ci avevo pensato!

Sará solo un gran problema per la taglia :-(

è uno dei pochi capi di abbigliamento che hanno una taglia unica in tutto il mondo. non come certi che ti dico taglia italiana francese tedesca rumena messicana.

Ne sei sicuro?

Ho comprato Levi's in TUTTO IL MONDO e ti assicuro che a parità di modello fanno veramente come cazzo gli pare! Ho dei 32 che mi vanno stretti e dei 30 che mi vanno bene :-O... per non parlare poi delle misure delle lunghezze!! :-)

Oltretutto i Commuter come vestono? Sono suppongo slim...ma quanto? Fanno effetto Nurejev? :-)

questo post sta diventando interessantissimo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .