Vai al contenuto

Backpack bag?


Tosa
 Share

Recommended Posts

We boys! Vorrei prendermi uno zaino o una tracolla, dipende da come sono, che siano abbastanza spaziosi per farci stare i libri di una giornata, visto che mi capita di andare a scuola in bici, ma anche abbastanza comodi e pratici per gitarelle varie in bici. E visto che non me ne intendo proprio, chiedo a voi: cosa mi consigliate o cosa usate voi? (magari senza spendere uno sproposito, grazie ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

zaino ortelieb velocity

ci sta tutto(capienza: 20 litri) e non e` enorme come il modello messenger bag!

85 euro circa(non ricordo bene)

Modificato da Inkh (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

We boys! Vorrei prendermi uno zaino o una tracolla, dipende da come sono, che siano abbastanza spaziosi per farci stare i libri di una giornata, visto che mi capita di andare a scuola in bici, ma anche abbastanza comodi e pratici per gitarelle varie in bici. E visto che non me ne intendo proprio, chiedo a voi: cosa mi consigliate o cosa usate voi? (magari senza spendere uno sproposito, grazie ;))

Se non fosse per quest'ultima frase.... http://www.rapha.cc/shop/luggage oppure

Loggati per vedere il contenuto
senza dimencare Chrome, Ortlieb, Sag...

Modificato da alan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

lo zaino di iride

Loggati per vedere il contenuto

non ce l'ho però è stato disegnato e fatto da gente che va parecchio in bici, quindi sicuro è una bomba :D

le borsette da messenger ti offrono le stesse qualità tecniche, magari qualche tasca in meno e a seconda della dimensione forse meno spazio, sicuramente meno ordine, costano un pochino meno, ma non troppo. però ti fanno andare più veloce.

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente uso una Timbuk2...e dopo due anni mi sono assolutamente convinto che zaino è meglio...più stabile, più equilibrata la distribuzione del peso...però meno figo...tranne quelli che ho postato sopra che sono bellissimi ma ci vuole un rene per comprarli...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lo zaino è molto meglio, specie si è parecchio carichi. Con la messenger io mi sento soffocare.

Se vuoi spendere: mission workshop o t-level. Sogno entrambe ma reputo il prezzo troppo alto per cui in questo momento non me la sento di comprare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho un budget del valore di un rene sinceramente. E comunque quello di irirde mi sembra plasticoso assai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho un budget del valore di un rene sinceramente. E comunque quello di irirde mi sembra plasticoso assai..

io uso uno zaino da montagna della ferrino e mi trovo benone. quando piove ho un coprizaino e si salva tutto o quasi :)

unico difetto e' che non e' proprio comodo da mettere e togliere

NB: in caso di caduta e' un ottimo paraschiena avendo lo schienale rigido!

Modificato da wizard_at (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

lo zaino di iride

Loggati per vedere il contenuto

non ce l'ho però è stato disegnato e fatto da gente che va parecchio in bici, quindi sicuro è una bomba :D

le borsette da messenger ti offrono le stesse qualità tecniche, magari qualche tasca in meno e a seconda della dimensione forse meno spazio, sicuramente meno ordine, costano un pochino meno, ma non troppo. però ti fanno andare più veloce.

quanti litri è lo zaino iride?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so in litri ma quello di Iride e' molto grande e capiente forse sui 30 circa, l'effetto plasticoso e' perché e' in vinile lucido completamente waterproof, con il logo bianco spacca! Toccato con mano e' bello e fatto bene, niente da dire. Unico difetto i 150€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so in litri ma quello di Iride e' molto grande e capiente forse sui 30 circa, l'effetto plasticoso e' perché e' in vinile lucido completamente waterproof, con il logo bianco spacca! Toccato con mano e' bello e fatto bene, niente da dire. Unico difetto i 150€.

eh infatti trovo che stilisticamente dia una pista anche all'Ortlieb (di questi ultimi anni)

ma il prezzo davvero PRETENZIOSO

come tutti i nuovi marchi, inizialmente devi essere competitivo sui prezzi, a parità di qualità

..anche a costo di rimetterci

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so in litri ma quello di Iride e' molto grande e capiente forse sui 30 circa, l'effetto plasticoso e' perché e' in vinile lucido completamente waterproof, con il logo bianco spacca! Toccato con mano e' bello e fatto bene, niente da dire. Unico difetto i 150€.

Ok grazie.

Un'altra domanda a te che l'hai visto dal vivo: ma all'interno ci sono altre tasche, tipo per un laptop o altre minuterie?

Per quanto riguarda il prezzo sono daccordo con voi. Tra l'altro mi sembra che dai 150euro iniziali sono passati a 130.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so in litri ma quello di Iride e' molto grande e capiente forse sui 30 circa, l'effetto plasticoso e' perché e' in vinile lucido completamente waterproof, con il logo bianco spacca! Toccato con mano e' bello e fatto bene, niente da dire. Unico difetto i 150€.

Ok grazie.

Un'altra domanda a te che l'hai visto dal vivo: ma all'interno ci sono altre tasche, tipo per un laptop o altre minuterie?

Per quanto riguarda il prezzo sono daccordo con voi. Tra l'altro mi sembra che dai 150euro iniziali sono passati a 130.

Ad essere onesto non ricordo la divisione interna ma di sicuro non c'è la tasca per il laptop...domani sera vedo un ragazzo che ce l'ha, controllo e ti so dire. Domenica sarò a Modena per l'inaugurazione del nuovo store di Iride, magari i ragazzi fanno un prezzo promozionale per l'occasione...speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .