Vai al contenuto

Hola da Novara


Fragia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono Luca ho 23 anni e vi seguo da Novara,

ho notato un paio di fisse troppo belle in giro per la mia piccola città, e così, eccomi qui :)

vi raggiungo tramite un amico di biella che fa downhill e alla mia domanda riguardo alle fisse mi ha linkato fixedforum

brevemente, non sono proprio un ciclista nato, nel senso che la mia passione sono le auto e i motori

tac FLAME ahahah

diciamo che da un annetto apprezzo muovermi in bici (in città) evitando il più possibile auto e moto/scooter(che ho appena venduto)

detto ciò perchè una fissa?

semplice mi piace! sono onesto non voglio fare prosopopee mi attira il design e la semplicità...

ho un paio di bici a casa (dei discreti cessi), ma l'idea , più che restaurarli in fisse, sarebbe quella di comprare roba nuova (magari non troppo cara dato che inizio) e assemblarne una!

non ho mai guidato una fissa, l'altro giorno ne ho vista una con freno anteriore e pedale (a rapporto singolo) libero, la farei così che dite?

negozi a novara ce ne sono???

grazie a tutti ragazzi e ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi farla libera mettici due freni, se la fai fissa puoi decidere tu se metterli o no.

negozi da consigliarmi per cominciare a buttare l'occhio??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fragia. Io sono di Borgomanero.

Vieni su in zona che ti faccio vedere 2 o 3 negozietti dal vivo

Chi è che l'amico di Biella che fa Downhill?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fragia. Io sono di Borgomanero.

Vieni su in zona che ti faccio vedere 2 o 3 negozietti dal vivo

Chi è che l'amico di Biella che fa Downhill?!

perfetto sentiamoci via pm!

essendo la prima preferisco vedere dal vivo poi di certo comprerò anche online

l'amico è luca pigi per gli amici

l'avrai già sentito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Luca ho 23 anni e vi seguo da Novara,

ho notato un paio di fisse troppo belle in giro per la mia piccola città, e così, eccomi qui :)

vi raggiungo tramite un amico di biella che fa downhill e alla mia domanda riguardo alle fisse mi ha linkato fixedforum

brevemente, non sono proprio un ciclista nato, nel senso che la mia passione sono le auto e i motori

tac FLAME ahahah

diciamo che da un annetto apprezzo muovermi in bici (in città) evitando il più possibile auto e moto/scooter(che ho appena venduto)

detto ciò perchè una fissa?

semplice mi piace! sono onesto non voglio fare prosopopee mi attira il design e la semplicità...

ho un paio di bici a casa (dei discreti cessi), ma l'idea , più che restaurarli in fisse, sarebbe quella di comprare roba nuova (magari non troppo cara dato che inizio) e assemblarne una!

non ho mai guidato una fissa, l'altro giorno ne ho vista una con freno anteriore e pedale (a rapporto singolo) libero, la farei così che dite?

negozi a novara ce ne sono???

grazie a tutti ragazzi e ragazze

Ciao anche io sono di Novara teniamoci in contatto ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

gente spessa dalle tua parti!

scherzo eh! io vengo da baggio quindi figurati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .