Vai al contenuto

Omicidio a Firenze


alvuz
 Share

Recommended Posts

non si tratta di fare di tutta un'erba un fascio, ecchilohadetto? però a mio parere, parere mio ripeto, c'è poca integrazione ma tante piccole comunità che non vogliono integrarsi...

integrarsi a mio parere vuol dire anche accettare usi e costumi del paese che ci ospita/accoglie... sai... io a casa mia sono abituato a girare nudo e picchiare mia moglie, ma quando vengo a casa tua non lo faccio... oppure posso venire a casa tua, girare nudo e picchiare tua moglie in quanto moglie? (è un "tua" generico eh... )

è un esempio un po' tirato, diciamo che questo è semplice rispetto delle leggi italiane. C'è gente che però si lamenta degli odori provenienti dalla cucina, o del via vai davanti ai kebabbari, questa è intolleranza.

prendilo come un esempio, potrei dire "pisciare sul divano" piuttosto che "ruttare a tavola"

cose del genere....

se vieni in italia ti integri con gli italiani... punto... prova ad andare in un paese islamico e pretendi di costruire una chiesa o robe simili e vediamo poi che succede... per cortesia eh...

io che sono di ampie vedute ma conosco i miei limiti, evito ed eviterò sempre quei paesi, avendo la donna bionda che potresti scambiare per una olandese/inglese/svedese sono sicuro che mi farei il sangue amaro... sta di fatto che anche io la penso come fra78s, dobbiamo accogliere e tollerare e aiutare chi invece è intollerante? ...mettetivi una maglietta con la foto del papa e andate in un qualsiasi paese islamico... poi ditemi a quale cimitero mandare i fiori però eh... ma ditemelo prima di partire...

ricordiamoci che i matti non esistono più, gli squilibrati nemmeno e anche i violenti... certo... quando poi ci scappa il morto "tutti sapevano"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono da appendere in piazzale Loreto.....fasci di merda

con questa frase non sei diverso da chi critichi!

l'odio verso i razzisti è un dovere civico

Faglielo presente ai mussulmani, vai, corri, vaglielo a dire...e solidarieta con la comunita' Belga, lo vogliamo dire?

l'islam è una religione, non una razza (ammesso che esistano)

infatti ...spiegalo a loro, non a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma l'integrazione potrebbe essere ance nostra verso alcuni dei loro usi....certo il modo di trattare le donne non è uno di questi... anche se usi non troppo lontani da quelli ancora in essere in certe parti del sud italia....o, come è successo a torino che per il bigottismo dei genitori una ragazzina ha preferito dire di essere stata violentata da un rom(scatenando un puttanaio pazzesco) che dire che l'aveva data al fidanzato in box....ci vorrebbe un po piu' di mentalità aperta...

si ma fai anche qualche esempio di usi a cui gli italiani si dovrebbero integrare!

tipi di cibo?....aiutarsi all'interno di una comunità?....

?!?!? perchè queste sono loro abitudini?!? il tipo di cibo cosa significa?!?! quì' stiamo parlando di usanze diverse, tipo fare capannelli in piazze, davanti ai locali per cui una donna deve cambiare marciapiede per evitare di sentirsi squadrata da testa a piedi, scatarrare per terra in mezzo alla gente, non rispettare le norme igieniche, non mandare in giro le donne con burka o ammenicoli simili (visto che in italia vige una legge che dice che non si può andare in giri mascherati o comunque non essendo riconoscibili a prima vista!) sovraffollare gli appartamenti! potremmo andare avanti all'infinito e tu potresti anche dirmi che se noi ci abituassimo a certe cose si vivrebbe meglio tutti insieme ed io ti risponderò che al loro paese se fai certe cose rischi anche di essere cacciato se non addirittura menato, che se io vado in giro con un crocifisso a casa loro rischio il linciaggio, che una donna in vacanza non può vestirsi come cazzo si sente meglio con 40 gradi alò'ombra!

se levi la parola burka - ma puoi tenere ammennicoli vari - potresti stare tranquillamente parlando dei calabresi (per fare un esempio)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pelt.... va che tra di loro si aiutano e parecchio mica come noi italiani che appena possiamo ce la mettiamo nel culo l'un con l'altro

"TRA DI LORO" l hai detto te...per la seconda parte, tutto il mondo e' paese....qua, forse di piu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

se levi la parola burka - ma puoi tenere ammennicoli vari - potresti stare tranquillamente parlando dei calabresi (per fare un esempio)

perchè i calabresi vanno in giro agghindati come un paralume? in che film scusa? perchè mio padre era calabrese ma io di ammenicoli vari simil burka non ne ho mai visti in calabria!

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo un'amica che era solita ruttare a tavola, la invitavo a cena e lei, tranquilla, mentre mangiava ci stioccava un rutto... non viene più a cena... se non rispetti me e la mia casa non sei persona gradita in mia casa...

se la tua donna gira travestita da copridivano non ti lamentare se poi fatica ad integrarsi, falla vestire come vuole ma falla girare a capo scoperto, vedrai che sarà tutto più facile...

non dimenticatevi delle tante ragazze menate o uccise dai padri/fratelli perchè IN ITALIA avevano la pretesa di vivere come delle normalissime ragazze italiane...

ps: buona la 'nduja... la trovo in un negozio in centro... stupenda...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se levi la parola burka - ma puoi tenere ammennicoli vari - potresti stare tranquillamente parlando dei calabresi (per fare un esempio)

perchè i calabresi vanno in giro agghindati come un paralume? in che film scusa? perchè mio padre era calabrese ma io di ammenicoli vari simil burka non ne ho mai visti in calabria!

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

se levi la parola burka - ma puoi tenere ammennicoli vari - potresti stare tranquillamente parlando dei calabresi (per fare un esempio)

perchè i calabresi vanno in giro agghindati come un paralume? in che film scusa? perchè mio padre era calabrese ma io di ammenicoli vari simil burka non ne ho mai visti in calabria!

Loggati per vedere il contenuto

Mi abbasso al tuo livello,ecco i risultati per TERRORISTA su google:

http://www.google.it/search?q=terrorista&hl=it&client=firefox-a&hs=JK&rls=org.mozilla:it:official&prmd=imvnsu&source=lnms&tbm=isch&ei=RKDoTrvLOYmG4gSmqdnFBg&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&cd=2&ved=0CBoQ_AUoAQ&biw=1239&bih=660

Link al commento
Condividi su altri siti

se levi la parola burka - ma puoi tenere ammennicoli vari - potresti stare tranquillamente parlando dei calabresi (per fare un esempio)

perchè i calabresi vanno in giro agghindati come un paralume? in che film scusa? perchè mio padre era calabrese ma io di ammenicoli vari simil burka non ne ho mai visti in calabria!

Loggati per vedere il contenuto

Mi abbasso al tuo livello,ecco i risultati per TERRORISTA su google:

Loggati per vedere il contenuto

perchè mi manchi di rispetto? comunque, tralasciando la roba dell'abbassarsi al livello, non ci siamo proprio capiti. a me le religioni stanno proprio sul cazzo, qualsiasi siano. se poi per mussulmani tu indichi un generico "arabacci" chiamali arabacci. anche perchè ci sono muslim bianco latte e che non vanno in giro con la testa coperta di stracci. mentre nei medesimi paesi ci sono cristiani copti marroni come la merda e con la testa coperta di stracci.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta di fare di tutta un'erba un fascio, ecchilohadetto? però a mio parere, parere mio ripeto, c'è poca integrazione ma tante piccole comunità che non vogliono integrarsi...

integrarsi a mio parere vuol dire anche accettare usi e costumi del paese che ci ospita/accoglie... sai... io a casa mia sono abituato a girare nudo e picchiare mia moglie, ma quando vengo a casa tua non lo faccio... oppure posso venire a casa tua, girare nudo e picchiare tua moglie in quanto moglie? (è un "tua" generico eh... )

è un esempio un po' tirato, diciamo che questo è semplice rispetto delle leggi italiane. C'è gente che però si lamenta degli odori provenienti dalla cucina, o del via vai davanti ai kebabbari, questa è intolleranza.

prendilo come un esempio, potrei dire "pisciare sul divano" piuttosto che "ruttare a tavola"

cose del genere....

se vieni in italia ti integri con gli italiani... punto... prova ad andare in un paese islamico e pretendi di costruire una chiesa o robe simili e vediamo poi che succede... per cortesia eh...

io che sono di ampie vedute ma conosco i miei limiti, evito ed eviterò sempre quei paesi, avendo la donna bionda che potresti scambiare per una olandese/inglese/svedese sono sicuro che mi farei il sangue amaro... sta di fatto che anche io la penso come fra78s, dobbiamo accogliere e tollerare e aiutare chi invece è intollerante? ...mettetivi una maglietta con la foto del papa e andate in un qualsiasi paese islamico... poi ditemi a quale cimitero mandare i fiori però eh... ma ditemelo prima di partire...

ricordiamoci che i matti non esistono più, gli squilibrati nemmeno e anche i violenti... certo... quando poi ci scappa il morto "tutti sapevano"

Non c'entrano niente gli usi, i costumi le leggi degli altri paesi, siamo in Italia e dobbiamo pensare all'Italia, il vero problema è fare rispettare le leggi.

Se picchi tua moglie vai in galera, idem per le violenze domestiche (vestiti così, non vedere quello lì), queste situazioni non vanno tollerate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se levi la parola burka - ma puoi tenere ammennicoli vari - potresti stare tranquillamente parlando dei calabresi (per fare un esempio)

perchè i calabresi vanno in giro agghindati come un paralume? in che film scusa? perchè mio padre era calabrese ma io di ammenicoli vari simil burka non ne ho mai visti in calabria!

Loggati per vedere il contenuto

Mi abbasso al tuo livello,ecco i risultati per TERRORISTA su google:

Loggati per vedere il contenuto

perchè mi manchi di rispetto? comunque, tralasciando la roba dell'abbassarsi al livello, non ci siamo proprio capiti. a me le religioni stanno proprio sul cazzo, qualsiasi siano. se poi per mussulmani tu indichi un generico "arabacci" chiamali arabacci. anche perchè ci sono muslim bianco latte e che non vanno in giro con la testa coperta di stracci. mentre nei medesimi paesi ci sono cristiani copti marroni come la merda e con la testa coperta di stracci.

No,hai frainteso.Ci hai fatto vedere una calabrese di 100 anni fa, ma lasciamo perdere.Per me, religioni..NO GRAZIE.Ma voglio anche dare la possibilita', a chi se la sente, di professarne una,e non me ne fotte un cazzo se sei nero,bianco, a strisce o col pattern della kashimax limited edition.A ME sembra, che quelli con le idee poco chiare,siano altri....e purtroppo,io appartengono al partito del "Non mi prendere per il culo"..e questo,purtroppo, collide con un certo tipo di persone.basta chiudo qua, perche tanto so dove si va a finire...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ci riprovo.

Il mio percepito è che persone di alcune nazioni, potrei dire cinesi come pakistani o dire di religione islamica (etc etc etc) tendano a voler imporre i loro usi e costumi invece di accettare quelli italiani... se c'è il ramadan ma sai che mi frega a me? io mangio carne anche al venerdì... se non mangi il maiale son affari tuoi, però non vale lo stesso per noi, tu a casa loro DEVI fare come dicono loro e loro a casa nostra vogliono fare come dicono loro... questo mi sta un pochino sulle palle...

io a casa mia giro nudo, rutto a tavola e cago sul divano, posso farlo anche a casa oppure se vengo una sera a cena da te mi devo adeguare ai tuoi usi e alle tue regole? (estremizzo così si capisce meglio... )

ps: premesso che a volte, quando sono solo, giro nudo e rutto a tavola... ma questa è un'altra cosa... :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se levi la parola burka - ma puoi tenere ammennicoli vari - potresti stare tranquillamente parlando dei calabresi (per fare un esempio)

perchè i calabresi vanno in giro agghindati come un paralume? in che film scusa? perchè mio padre era calabrese ma io di ammenicoli vari simil burka non ne ho mai visti in calabria!

Loggati per vedere il contenuto

apperò bell'esempio che mi porti! una fopto carlo cudega!

Link al commento
Condividi su altri siti

se levi la parola burka - ma puoi tenere ammennicoli vari - potresti stare tranquillamente parlando dei calabresi (per fare un esempio)

perchè i calabresi vanno in giro agghindati come un paralume? in che film scusa? perchè mio padre era calabrese ma io di ammenicoli vari simil burka non ne ho mai visti in calabria!

Ha appunto detto "se levi la parola burka", il concetto è che in senso lato c'è sempre qualcuno più terrone di te......ragazzi, il problema non è quella razza o quell'altra, ma il fatto che ogni immigrato deve imparare ad entrare in punta dei piedi in casa d'altri ed ogni residente deve smetterla di fare il razzista quando in passato si è lamentato perchè subiva i medesimi atteggiamenti.

Sapete chi sono storicamente i primi "terroni" della storia, quelli per cui venne coniato il termine a Milano?! Veneti e friulani, che scappavano dalle campagne depresse del nord-est per rincorrere il sogno delle metropoli del triangolo industrale Milano-Torino-Genova. Venivano dalle campagne, gente abituata a lavorar dalla terra (da cui il termine "terroni"), disposti a dormire in 9 in una stanza e farsi andar bene qualsiasi lavoro (che cosa vi ricorda?!): rappresentarono la prima ondata migratoria.

Poi ci fu l'ondata meridionale, molto più grossa e per questo il termine restò affibbiato a loro definitivamente assumendo connotazione geografica, magari da parte degli stessi veneti e friulani che ormai s'erano integrati ed affermati e che per questo disprezzavano questi "africani" che venivano "a rubarci il lavoro" che loro stessi avevano "rubato" in precedenza e che magari adesso snobbavano.

Stesso clichè adesso che vedo "terroni" di seconda o terza generazione che disprezzano questi "marocchini" o "negri di merda" che "ci rubano il lavoro" (e daje....): ma quanti italiani son disposti a fare lo spazzino, la badante o l'operaio del turno di notte?!...

Dopodichè, mi spiace ma culture arretrate devono fare uno sforzo per integrarsi e non aspettarsi che il mondo si fermi per loro con la scusa che "se siete democratici dovete consentire ad un ospite di fare come cazzo vuole..."

Sacco&Vanzetti non sono stati uccisi dal razzismo americano, son stati uccisi dagli italiani che li hanno rovinati con la cattiva fama (totalmente meritata) che si son creati. Un amico commerciante di Firenze mi ha detto che una volta ha avuto una discussione su velo e posizione della donna con un vicino di negozio mussulmano, finchè questi gli ha detto "tanto noi facciamo più figli di voi quindi fra un po' saremo la maggioranza e starà a voi adeguarvi alle nostre leggi..."

Ocio, che poi è un'attimo trovare il folle nazista che ti sbuccia la pancia della moglie incinta.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .