Vai al contenuto

abbigliamento ciclismo personalizzato / custom / vintage


il_ponz
 Share

Recommended Posts

forse un po' ot qui in discussioni generali.. ma vabbe' ecco la domanda

conoscete qualche negozio o sito che su ordinazione produca abbigliamento da ciclismo personalizzato ma vintage?

l'unico link che ho trovato e' 3m di caverni.. e' a lastra a signa.. lo vedo sempre ai mercatini con il suo banchetto.. produce maglie e/o berrettini stile anni 40/50/60 con scritte personalizzate etc etc..

l'ho contattato e i prezzi (per pochi pezzi ovviamente) non sono ne' alti ne' bassi secondo me.. ma non ho metro di valutazione... se trovassi a meno ne farei un pallet di magliette!

qualcuno di voi ha mai ordinato qualcosa da tre emme? o da altri?

grassie!

Link al commento
Condividi su altri siti

...posso chiederti cosa intendi di preciso con "prezzi nè alti, nè bassi" giusto per curiosità?

:)

nella norma.. cioe' gli ho telefonato e quindi e' una stima un po' approssimativa ma per una scritta in font corsivo senza loghi il retino costava 50/60 euri.. poi le magliette ciascuna un cinquantina (completa di stampa eh).. a seconda del modello che scegli (zip / bottoni, numero di tasche), qui la scelta era tra i 40 e i 50 euri direi in funzione del modello.

io avevo scelto la stampa, c'e' anche la possibilita' del ricamo mi ha detto... ma volevo metterla sull'economico e quindi ho glissato allegramente!

le maglie sono in misto lana.. il retino (direi si chiami cosi') penso lo diano..

non avendo altri confronti chiedevo.. loro comunque son super disponibili anche se il sito lascia parecchio a desiderare! gli ho mandato una email e dopo qualche giorno mi han telefonato.. chiedendomi di mandar loro eventualmente una immagine vettoriale di quanto volevo sulla maglietta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe come prezzo, non mi sembra malissimo.

Il prezzo del telaio o retino è fisso, che tu ne faccia 1 o 1000 e in media si va dai 30 agli 80 euro, dipende dalla grandezza e dall'onestà del venditore.

Per il prezzo delle maglie stampate non saprei, non ho idea di quanto possano costare, aspetta consigli da gente più ferrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

scusate ragazzi avrei bisogno di fare alcune maglie retrò per il mio gruppo.. e uscire tutti quanti con la maglia uguale.. avete un recapito di questo tipo che dite fa le maglie retrò appunto?

grazie mille a tutti!

oppure se avete da segnalarne altri che le fanno sarebbe di uguale aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, conosco personalmente Caverni e anche il figlio, mi hanno regalato anche qualcosa. Ma per imparzialità devo citare anche VIFRA di Montopoli Valdarno, che sono ugualmente corretti e professionali.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Rispolvero questa discussione...

 

Vorrei farmi una maglia tecnica personalizzata. Molti produttori le fanno ma su grossi quantitativi...

Però ho visto in giro tipo i ragazzi di Augustariders o Drimtim che hanno i completini personalizzati... e non credo che ne abbiano fatti a vagonate.

quindi mi chiedevo da chi fosse possibile rivolgersi....

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi della roba stile vintage ma con tessuti più recenti avevo visto questi

Loggati per vedere il contenuto
ma non ho mai preso nulla da loro quindi non mi pronuncio sulla qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .