Vai al contenuto

consiglio cromatico


uri
 Share

colore telaio?  

17 voti

  1. 1. che colore consigliate con questi componenti arancioni?

    • blu elettrico
    • nero
    • azzurro polvere
      0
    • verde pino
    • moka braun metallizzato, ovvero un marrone molto scuro
    • color metallo (telaio nudo plastificato)
    • bianco


Recommended Posts

...e tutto arancione?

Quando l'hai finita passa sotto il mio ufficio che la voglio vedere!

p.s. ...il voto verde pino è mio :-)

Ahahah sicuro non mancherò!!:)

Il fatto è che già tra pneumatici e manubrio c'è una lieve differenza di tonalità, la sella deve arrivare ed è ancora un'incognita....se non becco la stessa tonalità x il telaio vien fuori un carnevale:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ripeto, pulirei tutto bene, trasparente e basta senza riverniciare! dove dove c'è la ruggine cis ono prodotti specifici per fermarla, li trovi in qualsiasi colorificio, secondo me riverniciandola perdi tutta la personalità di quel telaio!

Ok ci penserò, vediamo come si presenta una volta sverniciata:) hai da darmi qualche consiglio x chiudere i passa cavi del cambrone ? Ah e tra l'altro l'acciaio (che credo sia) non ha bisogno di un fondo?!cioè non vien via dopo un po' solo il trasparente, anche se cotto in forno?

Modificato da uri (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bianco lucido secondo me è fichissimo, però è molto più da "figetto" ed è estremamente "tamarro"

Anche il marrone è molto bello, di sicuro il più originale!

Il trasparente lo puoi far dare solo dal carrozzaio che lo cuoce in forno se vuoi che regga bene! Ma secondo me non sta tanto bene con quell'arancione!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la soluzione migliora era lasciare il telaio così e componenti tutte nere.. però come accostamento cromatico all'arancione ho sempre visto come fratello naturale l'azzurro tipo la divisa dei

Loggati per vedere il contenuto
o se proprio vuoi esagerare anche il viola rimanendo in fatto di divise nba, come quella dei
Loggati per vedere il contenuto
..

P.S. niente bombolette

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...per non saper nè leggere nè scrivere ti consiglio di fare gli accostamenti con uno strumento molto utile, se non lo conosci...si chiama fixiestudio...

ecco il link: http://www.fixiestudio.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...per non saper nè leggere nè scrivere ti consiglio di fare gli accostamenti con uno strumento molto utile, se non lo conosci...si chiama fixiestudio...

ecco il link:

Loggati per vedere il contenuto

mmm si ma non rende troppo, anche perchè non puoi scegliere i colori nè di manubrio nè di pedali...lo avevo già provato

li conosci questi

Loggati per vedere il contenuto
e
Loggati per vedere il contenuto
?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .