Vai al contenuto

consiglio cromatico


uri
 Share

colore telaio?  

17 voti

  1. 1. che colore consigliate con questi componenti arancioni?

    • blu elettrico
    • nero
    • azzurro polvere
      0
    • verde pino
    • moka braun metallizzato, ovvero un marrone molto scuro
    • color metallo (telaio nudo plastificato)
    • bianco


Recommended Posts

vi chiedo un consiglio....con una piega riser pedali sella catena e pneumatici arancioni che colore fareste il telaio? E inoltre vorrei chiudere i fori passacavi sul cambrone, secondo voi posso saldare?è meglio stucco? Grazie in anticipo

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io lascerei il telaio così com'è... bel contrasto il telaio vintage con i componenti nuovi-arancioni!

Era infatti quel che avevo pensato in origine....ma il problema è che credo che sia troppo rovinato, cioè la ruggine abbia macchiato troppo in profondità....l'idea originale era grattarlo a flex e lasciarlo così, ovvero con riflessi diversi a seconda da dove lo si guarda....

Però rimarrebbero i buchi passa cavi, ed entra acqua....!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cromato, oppure nero opaco

A bomboletta dici?

no a bomboletta no !

Mi han detto che nero-arancione fa tanto proletario tedesco....non ho ancora capito xke:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ripeto, pulirei tutto bene, trasparente e basta senza riverniciare! dove dove c'è la ruggine cis ono prodotti specifici per fermarla, li trovi in qualsiasi colorificio, secondo me riverniciandola perdi tutta la personalità di quel telaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nera! Nero e arancione viene uno spettacolo! E poi è ripreso sia dagli strap dei pedali che dai cerchi! Se vedo bene...

Si si hai visto giusto, è pure un accostamento molto valido....il fatto è che nera ne ho già una (ma non fissa), e nero arancio è abbastanza diffuso come accostamento....miro alla completa originalità:) x ora purtroppo è tutto paralizzato causa scuola -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .