Vai al contenuto

Smart Ebike.....


jonny2slow4u
 Share

Recommended Posts

A me piace, anche se a me non interessa sarei comunque felice che più persone girassero anche con questi mezzi piuttosto che avere la citta invasa da scooteroni che ingombrano e inquinano come macchine.

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

meno di 3000 euro...... tanti....ma vista al posto di uno scooter...

Secondo me anche al posto dello scooter non ha senso, un qualsiasi scooter 50cc costa meno con la differenza che questa inoltre non ha spazi come sottosella e bauletto, di sicuro ha velocità decisamente limitate, non puoi prendere la tangenziale o l'autostrada(per i 150cc)...e te la possono rubare molto più facilmente!
Link al commento
Condividi su altri siti

meno di 3000 euro...... tanti....ma vista al posto di uno scooter...

Secondo me anche al posto dello scooter non ha senso, un qualsiasi scooter 50cc costa meno con la differenza che questa inoltre non ha spazi come sottosella e bauletto, di sicuro ha velocità decisamente limitate, non puoi prendere la tangenziale o l'autostrada(per i 150cc)...e te la possono rubare molto più facilmente!

Vero ma di positivo ha che non paghi bollo e assicurazione, non prendi le multe e circoli dove vuoi, per chi fa piccoli percorsi casa-lavoro e non vuole fare la fatica di una bici.... Tieni conto che a Trieste, per esempio, non tutti hanno la preparazione fisica (e l'età) per spararsi certe salite.

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

meno di 3000 euro...... tanti....ma vista al posto di uno scooter...

Secondo me anche al posto dello scooter non ha senso, un qualsiasi scooter 50cc costa meno con la differenza che questa inoltre non ha spazi come sottosella e bauletto, di sicuro ha velocità decisamente limitate, non puoi prendere la tangenziale o l'autostrada(per i 150cc)...e te la possono rubare molto più facilmente!

se non cambiano questo modo di pensare rimarremo sempre legati ai mezzi a motore......tutto può essere più comodo di una bici elettrica...ma da qualche parte bisogna pur inziare no?? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, bisognerebbe cambiare modo di pensare.

Ma probabilmente come altri, penso che spendere 3000 euro per una bici del genere come alternativa allo scooter o per piccoli percorsi, con tutti gli svantaggi che porta, sia un buttare soldi.

Poi oh, ognuno è libero di fare quello che vuole coi suoi soldi, io 3000 euro per una bici elettrica non li ho, o meglio, preferisco spenderli diversamente.

Just my two cents.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un'amica assolutamente non sportiva che dovendo buttare lo scooter perchè vecchio e rotto ha pensato di prendere una bici elettrica, ne ha presa una di buon livello (non ricordo la marca) che veniva sui 2.000 euro a 1.600 euro, con quello che risparmia in bollo, assicurazione e benza in meno di 2 anni se la paga e comunque inizia a fare un po di movimento almeno nei 8/10 km che fa al giorno (la pedalata è assistita non è un motorino elettrico). Io non ci vedo nulla di male, anzi.

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto il tuo discorso, elettroaasistita è ok, infatti volevo vedere di prenderne una per la mia ragazza per andare a lavoro d'estate e abbandonare lo scooter , visto che però lei non vuole faticare con la classica bici :(

odio però quel genere di vecchiette che ti sfrecciano con le bici elettriche modificate con il manettino dell accelleratore...quelle dovrebbero avere casco bollo e assicurazione come gli scooter elettrici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .