Vai al contenuto

Aerospoke a contropedale?


il_brugola
 Share

Recommended Posts

Ragazzi secondo voi è possibile trasformare l aerospoke da scatto fisso a contropedale? O esiste già di serie?

per schiantarla:

non esiste di serie e non è adattabile, mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, questo accanimento mi fa ridere. Gli aerospoke ci sono per pista, strada, MTB e anche tandem... quindi la richiesta non è poi così strampalata. Ma sembra che solo in fissa si abbia il diritto di spendere centinaia (migliaia) di euro per farsi la bici da poser e gli altri meritano insulti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, questo accanimento mi fa ridere. Gli aerospoke ci sono per pista, strada, MTB e anche tandem... quindi la richiesta non è poi così strampalata. Ma sembra che solo in fissa si abbia il diritto di spendere centinaia (migliaia) di euro per farsi la bici da poser e gli altri meritano insulti.

Jokerz non mi pare nessuno abbia insultato nessuno...però senti io queste difese a spada tratta non le capisco tanto...se io arrivo su un forum di auto e chiedo se si può trovare una 911 d'epoca raffreddata ad acqua qualche bella risatina di sottofondo me la devo aspettare.....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, questo accanimento mi fa ridere. Gli aerospoke ci sono per pista, strada, MTB e anche tandem... quindi la richiesta non è poi così strampalata. Ma sembra che solo in fissa si abbia il diritto di spendere centinaia (migliaia) di euro per farsi la bici da poser e gli altri meritano insulti.

Jokerz non mi pare nessuno abbia insultato nessuno...però senti io queste difese a spada tratta non le capisco tanto...se io arrivo su un forum di auto e chiedo se si può trovare una 911 d'epoca raffreddata ad acqua qualche bella risatina di sottofondo me la devo aspettare.....

oh cazzo sì! qualcun'altro che sa che fino al 993 erano ad aria!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

però senti io queste difese a spada tratta non le capisco tanto...

E io non capisco l'accanimento per partito preso per il contropedale (che per inciso a me fa cagare eh) che spesso aleggia qua dentro. Si producono accrocchi di ogni genere per fissare ruote di ogni tipologia anche quando non ha molto senso fissarle, però se si nomina la parola contropedale allora si viene crocifissi in aula magna.

Link al commento
Condividi su altri siti

però senti io queste difese a spada tratta non le capisco tanto...

E io non capisco l'accanimento per partito preso per il contropedale (che per inciso a me fa cagare eh) che spesso aleggia qua dentro. Si producono accrocchi di ogni genere per fissare ruote di ogni tipologia anche quando non ha molto senso fissarle, però se si nomina la parola contropedale allora si viene crocifissi in aula magna.

personalmente la mia prossima bici da città sarà a contropedale..quindi direi non ci hai preso molto, perlomeno con me, nel tuo ragionamento......cmq io trovo assurdo chiedere una Aerospoke contropedale.....posto che sarebbe assurda la ruota in se..ma almeno chiedersi prima come sarebbe possibile farla visto il mozzo piccolissimo delle Aspoke....

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente la mia prossima bici da città sarà a contropedale..quindi direi non ci hai preso molto, perlomeno con me, nel tuo ragionamento......

ah ah, ma guarda che tranquillo, sei tu che hai quotato me... il mio discorso era generico mica in risposta a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .