Vai al contenuto

Mi hanno legato la ruota con un'altro lucchetto


 Share

Recommended Posts

altro è maschile...non vuole l'apostrofo :)

Toglimi una maledetta curiosità.....come lo scrivi? LO altro? se l'ultima lettera dell'articolo e la prima lettera della parola sono due vocali l'articolo si tronca. Esempi SENZA troncare : • Lo pneumatico • La staccionata • Lo stereo • La guarnitura..........

Esempi TRONCANDO : • L'ignoranza ( LA ) • L'armadio ( LO ) • L'altro ( LO ) • L'esca ( LA )

OT POWA!!!!!!

Tutto corretto quello che dici, ma nel titolo c'è scritto "un'altro" e nel caso di un articolo indeterminativo + nome maschile l'apostrofo non ci va :)

mea culpa, avevo capito che tutta la discussione fosse riferita ( oltre al "lucchettaggio vario" della bici ) al termine " l'altro" e non avevo letto il titolo..nel caso di " UN ALTRO " ha perfettamente ragione lafattaturchina e edoardo.......PARDON..vado a frustarmi nella vasca da bagno per la mia arroganza :D

infatti non capivo :) pace a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un ricordo delle elementari di un disegno di un orso appeso al murocon scritto:

"l'orso"

"un orso"

Comunque la situazione a Milano è indicibile.

Io la bici non la lego MAI.

Modificato da fred (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta esperienza. Comunque ai fatto bene a tagliarlo. Perché non si sà mai cosa può succedere in questi casi, dopo che la l'asci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta esperienza. Comunque ai fatto bene a tagliarlo. Perché non si sà mai cosa può succedere in questi casi, dopo che la l'asci.

la h!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta esperienza. Comunque ai fatto bene a tagliarlo. Perché non si sà mai cosa può succedere in questi casi, dopo che la l'asci.

la h!

Cavolo ai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta esperienza. Comunque ai fatto bene a tagliarlo. Perché non si sà mai cosa può succedere in questi casi, dopo che la l'asci.

fammi indovinare: vai di fretta, scrivi con l'iphone e non hai voglia di controllare prima di cliccare e aggiungere il messaggio!?

ma l'iphone per la modica cifra di 700 euro non dovrebbe essere pienamente cosciente di ciò che gli accade intorno e correggere le cazzate che spara?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta esperienza. Comunque ai fatto bene a tagliarlo. Perché non si sà mai cosa può succedere in questi casi, dopo che la l'asci.

fammi indovinare: vai di fretta, scrivi con l'iphone e non hai voglia di controllare prima di cliccare e aggiungere il messaggio!?

ma l'iphone per la modica cifra di 700 euro non dovrebbe essere pienamente cosciente di ciò che gli accade intorno e correggere le cazzate che spara?

no, se no avrebbe corretto la mia H

Link al commento
Condividi su altri siti

no, se no avrebbe corretto la mia H

personalmente preferisco la forma "sennò"!!! "se no" risulta proprio brutto da leggere! in più sembra il contrario di "se si"!!!

asdasdsad

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, non sarebbe stato più logico che le forze dell'ordine si fossero ingegnate e impegnate a controllare la faccenda aspettando il lucchettatore misterioso per far lui tottó sul sederino?!

A sto punto penso che non gliene interessi nulla dei furti delle bici( lo sapevamo da tempo) un pó come per le ferrovie italiane che hanno aumentato il rimborso sui ritardi passata un'ora e non più 30 minuti. Come dire che se prendi il treno è normale che fai ritardo e se hai una bici è normale che te la fottano!!

Che bello!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .