Vai al contenuto

qualche mia foto da New York


BienK
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

a breve se ne aggiungeranno delle altre.

le 50000 singlespeed incontrate non le ho fotografate, stupido io che prima di partire pensavo che usassero solo le fisse di là :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello sei andato a pedalare a new york, uno dei sogni della mia vita......

potrei raccontare tante cazzate per tirarmela, la verità è che essendo il primo viaggio a NY ed essendo con la morosa non mi sono arrischiato/voluto sbattere ad imbarcare le bici per usarle là (la prossima volta mi piacerebbe molto portare la mia); avrei voluto noleggiarla sul luogo ma i primi 2 giorni col bel tempo eravamo con 2 amici che ci han fatto da ciceroni ed eravamo un po' legati, i giorni successivi ha diluviato con un vento assurdo ogni santo giorno e pedalare era un pochino proibitivo.

non sono manco riuscito a comprare gli Hold Fast perchè i ragazzi che li producono li avevano finiti e non ne hanno per un po' .

in compenso mi sono preso da Chari e Co. (bellini che parlano in inglese peggio di me in quanto giappi) un paio di jeans da paninaro doc: rinforzone sotto ai maroni, rinforzo dal lato catena e cinghiette tecnologiche che ti stringono la gamba destra dal lato della catena della bici, ayeeh !!

comunque si è confermata la mia tesi che è molto piu'difficile girare in bici nel centro di Roma (buche/crateri, scooter del cazzo che sbucano da ogni dove, automobilisti indisciplinati che ti stirano anche sulle striscie e ciclabili inesistenti) rispetto al centro di New York dove ti trovi strade larghissime, ciclabili in ogni dove pressochè sacre ed inviolabili , motori quasi inesistenti e automobilisti mediamente molto piu' rispettosi e disciplinati (giusto i taxi ogni tanto fanno qualche numero).

tutto ciò a mio avviso eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Non menzionero' il fatto che ,a me,la tipa col colbacco,mi verrebbe voglia di frustarla un po,ma cmq,volevo dire,ma sta fanatica,si butta nel bike polo tutta scosciata cosi'?Ma nn ha paura di sbraciolarsi tutte le gambe?

Link al commento
Condividi su altri siti

il girrrl team spacca!

la macchina fotografica è della mia ragazza, l'avessi avuta io oltre ad ogni bici avrei fotografato il team dei supereroi ed i Los Marcos con le maschere da lucha libre che organizzavano :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto...bravo!! e quanto mi manca NY!!!

a proposito..qualcuno è esperto su come si porta la bici in aereo?? me la fan tenere di fianco alla poltrona vero?? ;))

Hold Fast finiti? quindi inutile li ordino??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non menzionero' il fatto che ,a me,la tipa col colbacco,mi verrebbe voglia di frustarla un po,ma cmq,volevo dire,ma sta fanatica,si butta nel bike polo tutta scosciata cosi'?Ma nn ha paura di sbraciolarsi tutte le gambe?

sai che ho visto 2 o 3 partite e non cadeva mai nessuno? (a parte che erano tipe fuori di testa e per una braciolina non si facevano tanti problemi) han quasi tutti il freno dietro,parecchi la ruota libera e sono bravi e misurati nel gioco. un po' di gossip: nel fare le foto tra di loro alla tipa in questione è sbucata fuori una zizza ( 3 cm di pelle diciamo) e puntuale è arrivato il polizziotto ligio a multarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Non menzionero' il fatto che ,a me,la tipa col colbacco,mi verrebbe voglia di frustarla un po,ma cmq,volevo dire,ma sta fanatica,si butta nel bike polo tutta scosciata cosi'?Ma nn ha paura di sbraciolarsi tutte le gambe?

sai che ho visto 2 o 3 partite e non cadeva mai nessuno? han quasi tutti il freno dietro e sono bravi e misurati nel gioco. un po' di gossip nel fare le foto tra di loro alla tipa in questione è sbucata fuori una zizza ( 3 cm di pelle diciamo) e puntuale è arrivato il polizziotto ligio a multarla

Ma il poliziotto chi era?Quello dei Village People?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non menzionero' il fatto che ,a me,la tipa col colbacco,mi verrebbe voglia di frustarla un po,ma cmq,volevo dire,ma sta fanatica,si butta nel bike polo tutta scosciata cosi'?Ma nn ha paura di sbraciolarsi tutte le gambe?

sai che ho visto 2 o 3 partite e non cadeva mai nessuno? han quasi tutti il freno dietro e sono bravi e misurati nel gioco. un po' di gossip nel fare le foto tra di loro alla tipa in questione è sbucata fuori una zizza ( 3 cm di pelle diciamo) e puntuale è arrivato il polizziotto ligio a multarla

Ma il poliziotto chi era?Quello dei Village People?

è arrivato guidando un incrocio tra un'ape car e una macchinina per portare le mazze da golf, ridicolo, roba che se la tipa scappa in bici non le sta neanche dietro ma lì non scappa nessuno , forse perchè in usa hanno il grilletto facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto...bravo!! e quanto mi manca NY!!!

a proposito..qualcuno è esperto su come si porta la bici in aereo?? me la fan tenere di fianco alla poltrona vero?? ;))

Hold Fast finiti? quindi inutile li ordino??

se li ordini appena li hanno te li spediscono , ma io li prendevo giusto per curiosità visto che ero là e 50 dollari consegnati a mano sai anche tu quanti euro sono :-)

76 dollari per mandarli qua seppur con un cambio favorevolissimo col rischio che le dogane mi facciano pagare dazio mi fa desistere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti kazzi che vista allora,un pezzo di zinna a distanza....

son molto bigotti là per me qualche vecchietta del parco ha fatto la soffiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto...bravo!! e quanto mi manca NY!!!

a proposito..qualcuno è esperto su come si porta la bici in aereo?? me la fan tenere di fianco alla poltrona vero?? ;))

Hold Fast finiti? quindi inutile li ordino??

se li ordini appena li hanno te li spediscono , ma io li prendevo giusto per curiosità visto che ero là e 50 dollari consegnati a mano sai anche tu quanti euro sono :-)

76 dollari per mandarli qua seppur con un cambio favorevolissimo col rischio che le dogane mi facciano pagare dazio mi fa desistere ;-)

ehhhhh un po' anche a me! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco dove eri sparito non ti vedevo piu a Cervia eri a fare il turista a NY

io ci son stato anno scorso nel periodo della maratona e devo dire che è una figata di città, comunque le fisse da loro sono molto più spartane e grezze in generale da loro è un mezzo di trasporto come un'altro per muoversi nel traffico della grande mela, non son figarini come noi con la biga sempre luccicante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .