Vai al contenuto

Primo idiota con vernice Fluo a Milano


squarenoise
 Share

Recommended Posts

Ebbene si ero nei pressi di Paolo Sarpi, esattamente in piazza Gramsci, quando di fronte a me passa un personaggio con una fissa totalmente fluorescente!?!?!? cazzo proprio come quella usata nella pubblicità del blackbarry tanto discussa in questi giorni... SGOMENTO io credo che una simile cafoneria sia davvero di cattivo o capito che siamo a natale, ma l'albero con le luci fatevelo a casa. da mettere alla berlina.

ero io...

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si ero nei pressi di Paolo Sarpi, esattamente in piazza Gramsci, quando di fronte a me passa un personaggio con una fissa totalmente fluorescente!?!?!? cazzo proprio come quella usata nella pubblicità del blackbarry tanto discussa in questi giorni... SGOMENTO

io credo che una simile cafoneria sia davvero di cattivo o capito che siamo a natale, ma l'albero con le luci fatevelo a casa.

da mettere alla berlina.

a me gasa, ma era proprio vernice o erano tanti led?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si ero nei pressi di Paolo Sarpi, esattamente in piazza Gramsci, quando di fronte a me passa un personaggio con una fissa totalmente fluorescente!?!?!? cazzo proprio come quella usata nella pubblicità del blackbarry tanto discussa in questi giorni... SGOMENTO io credo che una simile cafoneria sia davvero di cattivo o capito che siamo a natale, ma l'albero con le luci fatevelo a casa. da mettere alla berlina.

ero io...

scherzi o dici sul serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

si perchè caso mai questo forum tamarrate di bassalega non ne ha viste mai, tutto buongusto e sostanza...

Quoto.

Poi gli italiani (scusate ma io non mi ci metto in mezzo e non perché mi credo più furbo) sono maestri nel farsi rivendere la roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Per me in quello spot sono state usate 3 cose.. led per le ruote, vernice fluo x il telaio e photoshop in quantità :)

Più che Photoshop al massimo After Effects o Combustion, comunque l'idea è un po' forte ma sinceramente non mi dispiace, anche se non spenderei mai quelle cifre per tale vernice.....poi, non ho capito: perchè l'alto profilo fuxia o il carbonio a razze per andare all'aperitivo son roba da fighi e il telaio fluorescente è da pirla?!...mah, a me paiono nascere dalla medesima filosofia...

Per me sono tutti pirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sfido chiunque dica che sia figo o bello , a fare un discorso serio con uno seduto su una bici del genere.

è come fare un discorso con il mago Otelma

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da squarenoise (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io sfido chiunque dica che sia figo o bello , a fare un discorso serio con uno seduto su una bici del genere.

è come fare un discorso con il mago Otelma

Il mago Otelma parla di sè stesso usando il "noi" ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che io son più per le cose sobrie (mi dan fastidio anche le scritte su cerchi e telai, figurati) quella della vernice fosforescente la trovo un'idea ironica (e soprattutto autoironica) per uscire di sera....è sicuramente un po' "osè" ma non mi scandalizza visto che avrebbe anche una certa utilità......nella mia vita ho fatto molta più fatica a fare un discorso serio con gente che pedalava una bomboniera oppure che andava all'aperitivo con la lenticolare, per non parlare di quando vedo riser focomenici su pursuit d'epoca.......non possiamo pretendere di imporre al mondo la nostra dittatura personale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fluo, inteso come tono, non come modo per farsi vedere la notte (che poi in effetti può essere utile) esiste già dagli anni '90, forse anche prima. E abbiamo esempi di bici, anche molto belle, qua sul forum.

Però, almeno per come la vedo io (e attendo i soliti che mi danno del rompicoglioni), con la mia visione che si ferma al buon acciaio italiano, ci sono ormai un sacco di schifezze e riti, tutti ben saldi al carrozzone fixed.

Una Fir lenticolare anni '80 sarà anche da tamarro (e di uso discutibile per certi versi) ma è una ruota che ha la sua storia, inserita in un contesto. Il manubrio da bmx e i pedali fluo cosa centrano con le bici da pista (da cui poi deriva tutto il fenomeno)?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si perchè caso mai questo forum tamarrate di bassalega non ne ha viste mai, tutto buongusto e sostanza...

Quella con due manubri non la batte e non la batterà (speriamo) più nessuno..!!..:-)

cazzo l'avevo rimosso.....stai rischiando un -1 per aver riportato alla luce questa cosa terribile.. ma poi il tipo che fine ha fatto?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A momenti la mia giovane ragazza mi fa diventare il primo idiota con vernice fluo a bologna...fortuna che costa un sacco e non l'ha comprata!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fluo, inteso come tono, non come modo per farsi vedere la notte (che poi in effetti può essere utile) esiste già dagli anni '90, forse anche prima. E abbiamo esempi di bici, anche molto belle, qua sul forum.

Però, almeno per come la vedo io (e attendo i soliti che mi danno del rompicoglioni), con la mia visione che si ferma al buon acciaio italiano, ci sono ormai un sacco di schifezze e riti, tutti ben saldi al carrozzone fixed.

Una Fir lenticolare anni '80 sarà anche da tamarro (e di uso discutibile per certi versi) ma è una ruota che ha la sua storia, inserita in un contesto. Il manubrio da bmx e i pedali fluo cosa centrano con le bici da pista (da cui poi deriva tutto il fenomeno)?

Su "riti&schifezze" siamo d'accordo, per quanto riguarda le FIR non ho detto che son da tamarro (ne ho avute una serie completa, da quelle a razze alle lenticolari, tra l'altro è un'azienda dalla storia affascinante, a partire dalle beghe fantozziane che ha combinato nelle competizioni pro...) ho solo detto che usarle per far l'aperitivo non mi pare meno opinabile che andare in giro con una bici fosforescente (nel senso luminescente e non cromatico del termine).

Il concetto è: perchè ogni volta si decide cosa piace e lo si vota come figo mentre tutto il resto è derubricato a roba da pirla?!...

Perplimo.....

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vedessi una bivi fluo/fosfo in giro non potrei fare altro che fare un bel sorriso, mi renderebbe la giornata solo piu bella.

Cosi come una tall bike, e perchè nò una bici con doppio manubrio.

Anche se vedi una bici con doppio manubrio non è che devi deprimerti, la prima cosa dovrebbe essere una esclamazione ilare, che appunto per essere ilare dovrebbe portare gioia e non rabbia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .