Sign in to follow this  
Followers 0
indio

Ruote con fat frank

3 posts in this topic

Dunque..ho intenzione di farmi una coppia di ruote da vestire con dei fat frank,da 28 per una contropedale da passeggio....a quale dato tecnico dei cerchi devo star attento per esser sicuro che i fat entrino nei cerchi? E che cerchi consigliate che siano economici?poi ho letto che i frank su alcuni carri e forche con un passaggio(spazio) inferiore ai 5cm nn entrano..conferme?smentite?gracias:)

Sono copertoni larghi 2 pollici cioè 5 centimetri circa. Vedi un po' te riguardo le dimensioni del carro...

Sicuro che vuoi usare dei 28? Hai una bici che può accogliere tali copertoni? Perché è piú facile trovare un telaio mtb che riesca a far passare dimensioni del genere.

Per i cerchi, vai di cerchio da passeggio, che è largo abbastanza. In sostanza eviterei quelli da corsa e morta lí.

Sono copertoni larghi 2 pollici cioè 5 centimetri circa. Vedi un po' te riguardo le dimensioni del carro...

Sicuro che vuoi usare dei 28? Hai una bici che può accogliere tali copertoni? Perché è piú facile trovare un telaio mtb che riesca a far passare dimensioni del genere.

Per i cerchi, vai di cerchio da passeggio, che è largo abbastanza. In sostanza eviterei quelli da corsa e morta lí.

c sto pensando..il telaio che ho ha proprio 5cm d tolleranza..volevo i frank perché col sampietrino minpiace quanto attutiscono...potrei optare per semplici gomme...grazie comuqnue!:)