Vai al contenuto

Per chi è di Bologna


SimoneB
 Share

Recommended Posts

Propongo una piccola lista delle officine e negozi di Bologna che trattano articoli di ogni sorta riguardo alle bici: inizio con Bologna, ma penso che sarebbe comodo avere una lista per ogni città circa (ovviamente dipende dalle località di noi utenti!).

Magari con un sistema di votazione da 1-5 con vari punti, tipo:

- magazzino

- disponibilità

- professionalità

- prezzi

- ecc ecc

Io conosco bike 2000 a Bologna, anche se devo dire che ci vado pochissimo.

Per le riparazioni nulla, sempre fai da te, anche se a volte una mano potrebbe servire.

Escludo dechatlon, perché penso ce ne sia uno in ogni dove.

Bici in giro, ad Anzola dell'emilia.

Il marketing delle 2 ruote, in porta S. donato: non ci sono mai stato, ma vedo che c'è molto giro intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono le officine che frequento:

- Rifra Bike in via Saffi 60. vendita bici di ogni tipo comprese fisse complete (marchio Tiesse), riparazioni, piccolo magazzino con pezzi vecchi. tipico ciclista bolognese un po' burbero. Prezzi nella media.

- Ex-Non solo archi, via del pratello 97, davanti a Osvaldo. Consigliato per piccole riparazioni. Ha appena cambiato gestione, il meccanico è molto simpatico e disponibile. Ci lavora anche un ragazzo esperto di fisse; si possono ordinare pezzi. Prezzi onesti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono le officine che frequento:

- Rifra Bike in via Saffi 60. vendita bici di ogni tipo comprese fisse complete (marchio Tiesse), riparazioni, piccolo magazzino con pezzi vecchi. tipico ciclista bolognese un po' burbero. Prezzi nella media.

- Ex-Non solo archi, via del pratello 97, davanti a Osvaldo. Consigliato per piccole riparazioni. Ha appena cambiato gestione, il meccanico è molto simpatico e disponibile. Ci lavora anche un ragazzo esperto di fisse; si possono ordinare pezzi. Prezzi onesti.

Lo conosco anche io. Dovrebbe chiamarsi Antonio il tipo, ed il ragazzo non saprei!!! Avevano dei telai pista fino a qualche tempo fa, adesso credo siano sold out! Ma ha dei bei cerchi in vendita: una coppia di Shamal corsa, per chi fosse interessato a comprarli, e tante selle vintage! Anche io lo consiglio: super disponibile e simpatico...

Il tipo di via Saffi invece è un pò più antipatico e se la tira parecchio, ma ha molte più cose!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono le officine che frequento:

- Rifra Bike in via Saffi 60. vendita bici di ogni tipo comprese fisse complete (marchio Tiesse), riparazioni, piccolo magazzino con pezzi vecchi. tipico ciclista bolognese un po' burbero. Prezzi nella media.

- Ex-Non solo archi, via del pratello 97, davanti a Osvaldo. Consigliato per piccole riparazioni. Ha appena cambiato gestione, il meccanico è molto simpatico e disponibile. Ci lavora anche un ragazzo esperto di fisse; si possono ordinare pezzi. Prezzi onesti.

Lo conosco anche io. Dovrebbe chiamarsi Antonio il tipo, ed il ragazzo non saprei!!! Avevano dei telai pista fino a qualche tempo fa, adesso credo siano sold out! Ma ha dei bei cerchi in vendita: una coppia di Shamal corsa, per chi fosse interessato a comprarli, e tante selle vintage! Anche io lo consiglio: super disponibile e simpatico...

Il tipo di via Saffi invece è un pò più antipatico e se la tira parecchio, ma ha molte più cose!!

Ha tante selle vintage, hai detto?! del tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .