ste.ferrara

[Feedback] fixrider86

5 posts in this topic

Ho acquistato da lui una guarnitura e movimento centrale entrambi miche primato, disponibilissimo e veloce nella spedizione (che ci ha comunque messo parecchio per maledette festività varie), imballaggio bello ciccione e prodotti come da descrizione! (quando li monto poi vediamo eh eh)

Consigliatissimo ;)

Edited by ste.ferrara (see edit history)

comprato da lui a dicembre il freno del dodici.. disponibilissimo e stragentile, anche se gli ho rotto tanto le scatole! :)

ps: mi ha pure regalato una piega 3ttt da strada lucidata a specchio!!

quoto anche io, ho comprato da lui la mia prima fissa (credo sia stata la sua prima vendita sul forum)! super disponibile, cordiale e preciso non potevo chiedere di meglio!

comprato da lui leva freno e freno ant miche performance ancora intatti. consegna a mano e mi ha offerto il caffè, bella li!

Avete presente quando parliamo dello spirito del mercatino? Ho codato l'annuncio perché ritenevo il prezzo corretto. Brevissima contrattazione, due mp di numero. Spedizione avvenuta prima del pagamento. E io @fixrider86 non credo di averlo mai visto né sentito. Parliamo di 160€ euro di roba, non 10. Super positivo.