Vai al contenuto

CHE FARE...??


NAOS
 Share

Recommended Posts

ho un dubbio atroce..cosa fare di questo telaio?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

è stata per 2 mesi la mia prima fissa..di strada con lei ne ho fatta tanta..

era un legnano vitus a cui ho asportato i supporti del campagnolo, e anche il supporto posteriore del cambio, tattato i buchi della borraccia,

il mio dubbio è vendo o monto forcellini da pista e mi tiro fuori una bici da pista un filo vintage?

sembra un'era fa....ma era solo dicembre quando tentato timidamente di avvitare un pignone fisso sul novatec senza sapere neanche da che lato avvitare..

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo rotto la macchina fotografica..e ho usato il cell

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene cosa vuoi fare. Cosa intendi per monto forcellini da pista? cioè, vuoi tagliare via i forcellini che hai adesso e saldarci un paio a ingresso posteriore? Se così fosse lascia perdere... comprati una bici da pista nuova che fai prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dico la mia, ma è un parere molto personale. Puoi cambiare i forcellini, metterci una forcella anteriore non bucata, tappare buchi e tagliare argimenicoli, ma quel telaio non sarà mai un pista, perchè non nasce come tale.

Sinceramente non mi ci metterei neanche a fare tutti questi sbatti: una convertita ha una sua onestà intellettuale, un suo significato e, a mio avviso, un suo fascino.

La pura e semplice emulazione no, sopratutto quando manca di sostanza o non ha un significato preciso.

A maggior ragione se ci hai fatto tanta strada e ha un valore affettivo non venderla e tienila così per quello che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, poi avresti comunque una bici con angoli stradali e forcellini da pista, ovviamente tutto di può fare, però penso sia bello che, quando si passi ad un telaio da pista, l'esperienza sia "totale".

In fondo presumo che lo sbattimento per montare dei forcellini adatti , come costo equivalga più o meno a prendere un telaio da pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .