Vai al contenuto

La svolta!


Tosa
 Share

Recommended Posts

Bene, visto che da oggi (?) la benza costa quasi come un pacchetto marcio di sigarette da 10 e il mio motorino non va ad acqua, bensì a quel liquido infernale, mi sà che cadrà nel dimenticatoio e i soldi di benzina risparmiati andranno in "beneficenza" alla cara fissa che con la sola cura e la voglia di pedalare del proprietario ti porta ovunque (o quasi) a costo zero!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26 novembre scorso mi e' scaduta l'assicurazione auto (mai piu' rinnovata).600 euri risparmiati.e la mia bici va un olio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è la soluzione che ho attuato anche io, ho venduto la macchina e con i soldi mi sono fatto le vacanze e la bici che non ti lascia mai a piedi, x la quale non devo pagare ne bollo ne assicurazione e con cui posso bere tutte le birre che voglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho l'auto da 10 anni, e ogni volta che mi sbronzo la bici mi riporta a casa dritta come un cavallo ben addestrato. Alla faccia dei pirla in coda per il parcheggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, visto che da oggi (?) la benza costa quasi come un pacchetto marcio di sigarette da 10 e il mio motorino non va ad acqua, bensì a quel liquido infernale, mi sà che cadrà nel dimenticatoio e i soldi di benzina risparmiati andranno in "beneficenza" alla cara fissa che con la sola cura e la voglia di pedalare del proprietario ti porta ovunque (o quasi) a costo zero!

dici bene, credo pero' che la svolta sia piu' agevole per chi abita in citta'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho l'auto da 10 anni, e ogni volta che mi sbronzo la bici mi riporta a casa dritta come un cavallo ben addestrato. Alla faccia dei pirla in coda per il parcheggio!

In realtà se hai bevuto non dovresti andare nemmeno in bici, incidenti a parte e sicuramente tu avresti la peggio, sei multabile, vi ricordate quando è girata la voce che anche le infrazioni con la bici portavano alla perdita dei punti della patente? non so se fosse solo una leggenda metropolitana ma il caso in cui uno non avesse la patente i punti dove gli toglievano.. forse valevano i punti fragola? cmq la tua è una ottima scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, visto che da oggi (?) la benza costa quasi come un pacchetto marcio di sigarette da 10 e il mio motorino non va ad acqua, bensì a quel liquido infernale, mi sà che cadrà nel dimenticatoio e i soldi di benzina risparmiati andranno in "beneficenza" alla cara fissa che con la sola cura e la voglia di pedalare del proprietario ti porta ovunque (o quasi) a costo zero!

dici bene, credo pero' che la svolta sia piu' agevole per chi abita in citta'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .