Vai al contenuto

Paul Smith


bbd
 Share

Recommended Posts

Ho cercato ovunque qui sul forum, ma non ho trovato nessuno che parlasse di questa bici, per me stupenda.. http://www.merciancycles.co.uk/frames/30/paul-smith

1271510403-4586c.jpg

cosa ne pensate ? vi piace ? mercian è portato ad esempio anche nel libro Ciclopedia Icone e Design della bicicletta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato ovunque qui sul forum, ma non ho trovato nessuno che parlasse di questa bici, per me stupenda..

Loggati per vedere il contenuto

1271510403-4586c.jpg

cosa ne pensate ? vi piace ? mercian è portato ad esempio anche nel libro Ciclopedia Icone e Design della bicicletta..

la intro di Ciclopedia è proprio curata da Paul Smith.

ne approfitto: Grazie Tia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3000 sterle?

stica...

Beh non è montata con la Lasco!

Almeno quello!

Vabbé, però, cioé... :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

3000 sterle?

stica...

Beh non è montata con la Lasco!

Almeno quello!

Vabbé, però, cioé... :dry:

eh ma se ti compri una Polo Paul Smith la paghi 200 euro. se lo rapporti ad una bici siamo li.

poi ci sono cose molto più costose, magari meno curate.

Almeno Paul Smith è un ciclista da sempre, ha anche "lavoricchiato" da piccolo nel mondo delle bici.

Qualcosina la sa, meglio che vedere la bici di Giorgio Armani o Dolce e Gabbana che non hanno mai visto una guarnitura in vita loro.

i tubi sono Reynold, non sconosciuti. i Pezzi sono Campagnolo, Nitto e Brooks, non Lasco, Novatec etc ect.

Attenzione, NON STO GIUSTIFICANDO IL PREZZO... sto giustificando il prezzo in rapporto a quello che vrebbero fatto grandi marchi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paul smith è le bici sono una cosa diversa..

a parte che lui è un appassionato.. amico di Colombo (cinelli) ecc ecc, ha un linea in collaborazione con rapha .. e se non erro aveva anche un team corse.

Poi abbina bici e abbigliamento da decenni.. non sfrutta solo la moda attuale.

Ammetto che PS mi piace ma oltre ad una buona dose di marketing mi sento di dire che c'è qualcosa di piu.. tra l'altro in italia con i saldi ti compri abbigliamento urbano Rapha a prezzi molto bassi.

sul prezzo della bici concordo..

Ps. Merciancy fa bici (parecchio costose gia di suo) e collabora con PS.. ma non sono la stessa cosa... io sono andato da loro in uk le bici sono veramente belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho aperto questo topic avevo proprio in mano ciclopedia.. diciamo che è la mia bibbia sul comodino.. ci sono parecchie bici in quel libro che mi fanno venire l'acquolina in bocca.. comunque tenevo a precisare che Paul Smith è veramente un amante della bicicletta, ha corso come agonista fino ai diciasette anni quando ebbe un brutto incidente e passò diversi mesi in ospedale, ne possiede molte, va a lavoro quotidianamente in bici, è amico di Marc Cavendish, collabora con Rapha (come già qualcuno ha scritto) ecc ecc si insomma la bici Paul LA AMA ! Tornando alla bici, io la trovo bellissima, sul sito trovate gli accostamenti cromatici disponibili, tutti bellissimi. Questo che ho postato è quello che preferisco.. Lui stesso ne tiene una uguale nel suo ufficio.. Per quanto riguarda il prezzo.. E' alto, non per tutti.. Ma del resto neanche il suo abbigliamento lo è.. Quindi credo che volesse mantenersi sullo stesso "target alto" a cui si rivolge già nel settore moda..

Vado un attimo OT e spero di fare cosa gradita comunicando a tutti gli amanti dell'abbigliamento Paul Smith (come il sottoscritto) che presso l'outlet di Noventa di Piave c'è anche un suo negozio con prezzi davvero convenienti ! Chiuso OT.

Se la bici fissa è una moda ben venga che chi di moda se ne intende lanci la sua idea, soprattutto se questo è un vero amante della bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato ovunque qui sul forum, ma non ho trovato nessuno che parlasse di questa bici, per me stupenda..

Loggati per vedere il contenuto

1271510403-4586c.jpg

cosa ne pensate ? vi piace ? mercian è portato ad esempio anche nel libro Ciclopedia Icone e Design della bicicletta..

la intro di Ciclopedia è proprio curata da Paul Smith.

ne approfitto: Grazie Tia :)

cosa vuol dire grazie Tia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .