Mi è piaciuto da subito: tessuto resistente, cuciture ben fatte per essere un prodotto homemade, velcro potentissimo, interno rivestito e porta lock.

Passanti per la cintura con lock holster, il lock sta fermo senza muoversi attaccato alla cintura e portarselo in giro risulta comodissimo.

L'unica mia unica perplessità era sulla capienza, visto da fuori mi sembrava un po' piccolo, pensavo non ci avrei messo dentro granché e invece ci sta tutto il nécessaire per un'alleycat come si deve.

Dopo varie prove e qualche garetta sulle spalle non posso fare altro che dire che l'Hip Pouch di Arch si è comportato benissimo, le cuciture hanno tenuto a dovere, il lock non ha mai ballato e mi sono evitato lo sbattone di portarmi dietro borse e borsette imbarazzanti ripiegando su questa piccola pochette che scompare sotto una felpa. A tutti questi punti a suo favore bisogna aggiungere che si tratta un prodotto tutto italiano, completamente customizzabile sia nei colori che nei materiali (qui la lista materiali) e che il prezzo è estremamente basso.
Qualche numero:
- Prezzo: 30€
- Sito del produttore: arch-industry.com
- Periodo di utilizzo: alcuni mesi, 2 alleycat
- Tipo di utilizzo: tutte le situazioni: gare, uscite, serate
- Pregi: ottimo prezzo, buona fattura, prodotto in casa da ragazzi italiani, ampia possibilità di customizzazione
- Difetti: si sono scoloriti i loghi ma forse perché si trattava di un pezzo promozionale, forse sarebbe stato utile un attacco per la pompa
- Rapporto qualità prezzo: molto buono
- Prodotti simili provati e relativi paragoni: mi sarebbe piaciuto provare il pouch della Chrome ma per quel che ho visto, quello di Arch mi è andato benissimo
- Lo consigli: assolutamente sì!
Pensa, dentro ci sta pure l'ultimo Micro TAC di Motorala, secondo me lo devi comprare!

Clicca qui per leggere il resto dell'articolo