Vai al contenuto

[ARTICOLO] Recensione Hip Pouch by Arch

6 replies to this topic

#1 ciaba

admin

• Amministratori
  • 3656 Messaggi:
  • Città:bologna x rimini

Inviato 05 December 2011 - 00:34

Durante il 2011 ho sentito più volte parlare di Arch ma non avevo mai preso in mano uno dei loro prodotti finché lo scorso giugno, all'alleycat fiorentina Amici miei, tra i premi vinti mi son portato a casa un loro pouch, si tratta dell'Hip Pouch Small.

Immagine inserita

Mi è piaciuto da subito: tessuto resistente, cuciture ben fatte per essere un prodotto homemade, velcro potentissimo, interno rivestito e porta lock.

Immagine inserita

Passanti per la cintura con lock holster, il lock sta fermo senza muoversi attaccato alla cintura e portarselo in giro risulta comodissimo.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

L'unica mia unica perplessità era sulla capienza, visto da fuori mi sembrava un po' piccolo, pensavo non ci avrei messo dentro granché e invece ci sta tutto il nécessaire per un'alleycat come si deve.

Immagine inserita

Dopo varie prove e qualche garetta sulle spalle non posso fare altro che dire che l'Hip Pouch di Arch si è comportato benissimo, le cuciture hanno tenuto a dovere, il lock non ha mai ballato e mi sono evitato lo sbattone di portarmi dietro borse e borsette imbarazzanti ripiegando su questa piccola pochette che scompare sotto una felpa. A tutti questi punti a suo favore bisogna aggiungere che si tratta un prodotto tutto italiano, completamente customizzabile sia nei colori che nei materiali (qui la lista materiali) e che il prezzo è estremamente basso.

Qualche numero:
- Prezzo: 30€
- Sito del produttore: arch-industry.com
- Periodo di utilizzo: alcuni mesi, 2 alleycat
- Tipo di utilizzo: tutte le situazioni: gare, uscite, serate
- Pregi: ottimo prezzo, buona fattura, prodotto in casa da ragazzi italiani, ampia possibilità di customizzazione
- Difetti: si sono scoloriti i loghi ma forse perché si trattava di un pezzo promozionale, forse sarebbe stato utile un attacco per la pompa
- Rapporto qualità prezzo: molto buono
- Prodotti simili provati e relativi paragoni: mi sarebbe piaciuto provare il pouch della Chrome ma per quel che ho visto, quello di Arch mi è andato benissimo
- Lo consigli: assolutamente sì!

Pensa, dentro ci sta pure l'ultimo Micro TAC di Motorala, secondo me lo devi comprare!

Immagine inserita

Clicca qui per leggere il resto dell'articolo

#2 Rescabbestia

• Utenti+
  • 125 Messaggi:
  • Città:Ferrara

Inviato 05 December 2011 - 02:00

Citazione

Pensa, dentro ci sta pure l'ultimo Micro TAC di Motorala, secondo me lo devi comprare!

allora lo compro!

#3 legnogrezzo

• Utenti+
  • 3671 Messaggi:
  • Città:Piemonte

Inviato 05 December 2011 - 10:38

Coda per il Micro Tac. Ha il display a LED?

Belle le cose di Arch.
:)

#4 Poppy noise

• Utenti+
  • 788 Messaggi:
  • Città:Arezzo/Firenze/Milano

Inviato 05 December 2011 - 14:42

Sei stato un grande Ciaba! Avrei dovuto farla anch eio una recensione della robe Arch, visto che me ne ha fatte diverse!!!
Cheers

#5 ciaba

admin

• Amministratori
  • 3656 Messaggi:
  • Città:bologna x rimini

Inviato 05 December 2011 - 14:58

Visualizza messaggioPoppy noise, il 05 December 2011 - 14:42, dice:

Sei stato un grande Ciaba! Avrei dovuto farla anch eio una recensione della robe Arch, visto che me ne ha fatte diverse!!!
Cheers

se ne vuoi scrivere una dimmelo che ti faccio postare nel """"""blog""""""

#6 GORI

• Utenti+
  • 436 Messaggi:
  • Città:Lucca

Inviato 05 December 2011 - 16:30

anch io me lo sono portato a casa in quell occasione e confermo in pieno quanto hai scritto.. però nel materiale alley manca la mappa.. e quella ci va un po stretta.. ma per la vita di tutti i giorni è uno spettacolo e son troppo contento di essermelo aggiudicato più di altri premi di maggior valore economico..
HOME MADE SEMPRE E COMUNQUE!!!

Messaggio modificato da GORI il 05 December 2011 - 16:32

#7 francescobianco

• Utenti+
  • 1132 Messaggi:
  • Città:Firenze Milano

Inviato 05 December 2011 - 19:00

Ci sono da DODICI anche!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi