Vai al contenuto

riverniciare fissa?


jcc
 Share

Recommended Posts

conoscete qualcuno bravo a verniciare i telai? non m'importa del prezzo (per LEI questo ed altro), va bene anche in quel di persiceto, sala, borgo o giù di là. la voglio riverniciata in turchese chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se vuoi riverniciare polvere a forno ti posso dare un contatto di un nostro amico, se vuoi fare un lavoro più di fino, restauro o altro contatta piergiorgio sul forum che lui credo conosca qualcuno che fa proprio questi lavori, naturalmente parliamo anche di prezzi totalmente differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

conoscete qualcuno bravo a verniciare i telai? non m'importa del prezzo (per LEI questo ed altro), va bene anche in quel di persiceto, sala, borgo o giù di là. la voglio riverniciata in turchese chiaro

e qui dobbiamo approfondire

se per LEI intendi la bici allora sicuramente lo merita

se per LEI intendi LEI e non la conosci ciclisticamente parlando allora sappi che la bici bella che riverniciata e montata potrebbe aggiungersi al triste parco di biciclettine in (s)vendita assemblate con tanto amore e dedizione da fidanzati evoluti ma pedalate per n chilometri da fidanzate che sono la spina nel fianco di ogni uomo ciclista, con n minore uguale a dieci chilometri:D (dove, nel caso delle fisse, n può anche essere negativo )

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se vuoi riverniciare polvere a forno ti posso dare un contatto di un nostro amico, se vuoi fare un lavoro più di fino, restauro o altro contatta piergiorgio sul forum che lui credo conosca qualcuno che fa proprio questi lavori, naturalmente parliamo anche di prezzi totalmente differenti.

pier che prezzi fa il tuo amico??(ma è quello che ha riverniciato il Vetta che hai in vendita?:D)

quoto comunque per la verniciatura a forno, per la bici urbana è il top.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se vuoi riverniciare polvere a forno ti posso dare un contatto di un nostro amico, se vuoi fare un lavoro più di fino, restauro o altro contatta piergiorgio sul forum che lui credo conosca qualcuno che fa proprio questi lavori, naturalmente parliamo anche di prezzi totalmente differenti.

pier che prezzi fa il tuo amico??(ma è quello che ha riverniciato il Vetta che hai in vendita?:D)

quoto comunque per la verniciatura a forno, per la bici urbana è il top.

Ciao Silent,

no il vetta che ho in vendita nn è quello che ha riverniciato il mio amico, però in compenso mi ha riverniciato un altro vetta, qua di seguito il link

che montato veniva così

qui un altro esempio

Parliamo sempre di polvere a forno, per i prezzi ora come oora nn posso dirveli perchè a me ha fatto dei prezzi di favore, cmq tra sabbiatura (se da sabbiare) e verniciatura non chiede uno sproposito, se avete bisogno contattatemi in pm che vi do il numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se vuoi riverniciare polvere a forno ti posso dare un contatto di un nostro amico, se vuoi fare un lavoro più di fino, restauro o altro contatta piergiorgio sul forum che lui credo conosca qualcuno che fa proprio questi lavori, naturalmente parliamo anche di prezzi totalmente differenti.

pier che prezzi fa il tuo amico??(ma è quello che ha riverniciato il Vetta che hai in vendita?:D)

quoto comunque per la verniciatura a forno, per la bici urbana è il top.

Ciao Silent,

no il vetta che ho in vendita nn è quello che ha riverniciato il mio amico, però in compenso mi ha riverniciato un altro vetta, qua di seguito il link

che montato veniva così

qui un altro esempio

Parliamo sempre di polvere a forno, per i prezzi ora come oora nn posso dirveli perchè a me ha fatto dei prezzi di favore, cmq tra sabbiatura (se da sabbiare) e verniciatura non chiede uno sproposito, se avete bisogno contattatemi in pm che vi do il numero.

no vabbè, scherzavo riguardo al vetta che vendi adesso:D

Mi piace comunque, quello riverniciato color canna di fucile non pare nemmeno a forno.

Purtroppo non sono a bologna, altrimenti ti avrei già mandato mp che sto pensando di rivernciare un telaio...

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

conoscete qualcuno bravo a verniciare i telai? non m'importa del prezzo (per LEI questo ed altro), va bene anche in quel di persiceto, sala, borgo o giù di là. la voglio riverniciata in turchese chiaro

nella zona industriale di zola predosa c'è una ditta che vernicia a polvere (telai di moto).

costa poco, e il lavoro viene fatto subito.

svantaggi: i pezzi vanno preparati bene, puliti e mascherati.

i colori sono basici, nero rosso bianco.

io ci ho portato qualche anno fa pezzi della moto da fare neri. ci hanno messo 20 minuti a verniciare tutto!

altrimenti da Bike World Extreme a Castelmaggiore gli dai 80 euro e la bici e loro fanno tutto smontano, sverniciano e riverniciano, rimontano, anche a polvere, anche con i colori più orribili e le finiture più maraglie che desideri.

Modificato da fede (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

conoscete qualcuno bravo a verniciare i telai? non m'importa del prezzo (per LEI questo ed altro), va bene anche in quel di persiceto, sala, borgo o giù di là. la voglio riverniciata in turchese chiaro

nella zona industriale di zola predosa c'è una ditta che vernicia a polvere (telai di moto).

costa poco, e il lavoro viene fatto subito.

svantaggi: i pezzi vanno preparati bene, puliti e mascherati.

i colori sono basici, nero rosso bianco.

io ci ho portato qualche anno fa pezzi della moto da fare neri. ci hanno messo 20 minuti a verniciare tutto!

altrimenti da Bike World Extreme a Castelmaggiore gli dai 80 euro e la bici e loro fanno tutto smontano, sverniciano e riverniciano, rimontano, anche a polvere, anche con i colori più orribili e le finiture più maraglie che desideri.

questa cosa di Bike World Extreme mi interessa molto! è un prezzo standard o tu hai qualche bazza? com'è la qualità? c'hai portato qualcosa a far verniciare?

piccolo OT: che differenza c'è tra la vernice a polvere e un "lavoro un po' più di fino"?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

bike world extreme e un "normalissimo" negozio di bici specializzato in mtb e downhill... ma furono gli unici anni fa qui a BO ad avere la pazienza e l'elasticità per valutare anche progetti e proposte personali.

non sono specializzati in fixed ma offrono anche una serie di servizi come gli altri comuni biciclettai ordinano pezzi, smontano rimontano e spesso trovano buone soluzioni tecniche.

e verniciano i telai. dispongono di un bell'assortimento di campioni colore e finitura per bici verniciatura e plastificatura.

credo che i prezzi siano standard.... ti conviene passare a sentire, hanno anche un profilo FB. se vuoi un colore a campione chiedi il preventivo..... ho visto delle verniciature fatte bene.

la "verniciatura" a polvere è un procedimento semi - industriale, valido perchè la "vernice" è molto resistente, e ha uno spessore consistente ma i colori sono limitati.

Un lavoro di "fino" è la classica verniciatura così come dovrebbe essere eseguita da un buon verniciatore professionale: colori a campione.... vernice a spruzzo, data in più mani, adatta anche per un restauro con mascherature.

se ti servono trattamenti elettroltici puoi andare da BRUME a Sala Bolognese. cromare, dorare, fosfatare.

Link al commento
Condividi su altri siti

bike world extreme e un "normalissimo" negozio di bici specializzato in mtb e downhill... ma furono gli unici anni fa qui a BO ad avere la pazienza e l'elasticità per valutare anche progetti e proposte personali.

non sono specializzati in fixed ma offrono anche una serie di servizi come gli altri comuni biciclettai ordinano pezzi, smontano rimontano e spesso trovano buone soluzioni tecniche.

e verniciano i telai. dispongono di un bell'assortimento di campioni colore e finitura per bici verniciatura e plastificatura.

credo che i prezzi siano standard.... ti conviene passare a sentire, hanno anche un profilo FB. se vuoi un colore a campione chiedi il preventivo..... ho visto delle verniciature fatte bene.

la "verniciatura" a polvere è un procedimento semi - industriale, valido perchè la "vernice" è molto resistente, e ha uno spessore consistente ma i colori sono limitati.

Un lavoro di "fino" è la classica verniciatura così come dovrebbe essere eseguita da un buon verniciatore professionale: colori a campione.... vernice a spruzzo, data in più mani, adatta anche per un restauro con mascherature.

se ti servono trattamenti elettroltici puoi andare da BRUME a Sala Bolognese. cromare, dorare, fosfatare.

grazie mille, gentilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao, se vuoi riverniciare polvere a forno ti posso dare un contatto di un nostro amico, se vuoi fare un lavoro più di fino, restauro o altro contatta piergiorgio sul forum che lui credo conosca qualcuno che fa proprio questi lavori, naturalmente parliamo anche di prezzi totalmente differenti.

Pier, ciao. Sono nuovo e mi sto affacciando ora a questo mondo.

Vorrei riverniciare un mio vecchio telaio.

Puoi darmi il contatto del tuo amico?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se vuoi riverniciare polvere a forno ti posso dare un contatto di un nostro amico, se vuoi fare un lavoro più di fino, restauro o altro contatta piergiorgio sul forum che lui credo conosca qualcuno che fa proprio questi lavori, naturalmente parliamo anche di prezzi totalmente differenti.

Pier, ciao. Sono nuovo e mi sto affacciando ora a questo mondo.

Vorrei riverniciare un mio vecchio telaio.

Puoi darmi il contatto del tuo amico?

Grazie

hai pm :)

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille. Appena riesco a smontare il reggisella che è grippato lo chiamo!

Se sei in panne questa pagina potrebbe esserti utile

http://sheldonbrown.com/stuck-seatposts.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .