SBUMB

Censimento Rapporti

207 posts in this topic

Ma voi, per girare in città, che rapporto usate?

(se è già stato aperto un thread del genere chiedo perdono!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

52x18 brakeless (rapporto effettivo 2,89), però sto pensando di aggiungere un dentino dietro per vedere di guadagnare in accelerazione e affaticare meno le ginocchia nella fase di frenata

Edited by ste.ferrara (see edit history)

Share this post


Link to post
Share on other sites

49-17 (breakless). Forse a breve diventerà un 49-16 anche se il calo drastico di skid patch(da 34 a 16) mi preoccupa un pò!

Poi su di un altra un 44-13 che è da tirare ma mi piace un botto!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh ce ne saranno mille di questi topic (mille no ma 4 sì): un moderatore non può unire e mettere in evidenza?

Tra l'altro sarebbe molto più utile postare il rapporto vero e proprio (es. 2,73) perché molte combinazioni sono in realtà identiche.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah okay, non ho spulciato abbastanza allora.

si anch'io avrei voluto il rapporto "vero e proprio", meno casini ed è più comprensibilie!

il mio è 2,8 e a Torino mi trovo benissimo, meno dove abito io, nelle langhe, dove ci sono troppe salite spezza gambe :S

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah okay, non ho spulciato abbastanza allora.

si anch'io avrei voluto il rapporto "vero e proprio", meno casini ed è più comprensibilie!

il mio è 2,8 e a Torino mi trovo benissimo, meno dove abito io, nelle langhe, dove ci sono troppe salite spezza gambe :S

e perchè no lo sviluppo metrico?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.