Vai al contenuto

Comprare dal sito visp-sport


GIACOMO NICOTRA
 Share

Recommended Posts

Salve vorrei comprare una bici visp-sport modello cruiser ma non riesco a contattare il sito www.visp-sport.com non è attivo il "contattaci". Mi sono imbattuto per caso su questo forum cercando su google mi è spuntato l'avviso di un Vs. Utente

Francesco Fumarola che ha avuto rubato la sua bici. Qualcuno mi può spiegare come comprare una bici visp? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm guarda, per esperienza ti posso dire che la qualità delle visp è bella scadente.. poi boh, se proprio la vuoi non sarò io a metterti il bastone tra le ruote :)

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un possessore di un telaio Visp che ho acquistato su e-bay da questo venditore

Loggati per vedere il contenuto
non so se ci sia ciò che cerchi, spero di sì...

Detto questo, visto quello che costa, non so se è poi così scarso. In alternativa vendono lo stesso identico telaio sotto altri nomi, ma a quattro volte tanto. Per questo ultimo motivo, alcuni ritengono allora il telaio una figata pazzesca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un possessore di un telaio Visp che ho acquistato su e-bay da questo venditore

Loggati per vedere il contenuto
non so se ci sia ciò che cerchi, spero di sì...

Detto questo, visto quello che costa, non so se è poi così scarso. In alternativa vendono lo stesso identico telaio sotto altri nomi, ma a quattro volte tanto. Per questo ultimo motivo, alcuni ritengono allora il telaio una figata pazzesca...

ma quindi tu che lo possiedi, che impressioni ti ha dato?

alla fine che prezzo hai pagato (dogana, ecc..)

tempi di attesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un possessore di un telaio Visp che ho acquistato su e-bay da questo venditore

Loggati per vedere il contenuto
non so se ci sia ciò che cerchi, spero di sì...

Detto questo, visto quello che costa, non so se è poi così scarso. In alternativa vendono lo stesso identico telaio sotto altri nomi, ma a quattro volte tanto. Per questo ultimo motivo, alcuni ritengono allora il telaio una figata pazzesca...

ma quindi tu che lo possiedi, che impressioni ti ha dato?

alla fine che prezzo hai pagato (dogana, ecc..)

tempi di attesa?

Ci pedalo da un paio di mesi, non sono un professionista ne un grande esperto, posso solo dire di aver trovato ciò che cercavo e per l'utilizzo che ne faccio non posso essere che soddisfatto.

Per le altre informazioni ti rimando a un mio post precedente

Questo è il telaio che è diventato la mia bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un possessore di un telaio Visp che ho acquistato su e-bay da questo venditore

Loggati per vedere il contenuto
non so se ci sia ciò che cerchi, spero di sì...

Detto questo, visto quello che costa, non so se è poi così scarso. In alternativa vendono lo stesso identico telaio sotto altri nomi, ma a quattro volte tanto. Per questo ultimo motivo, alcuni ritengono allora il telaio una figata pazzesca...

cazzo che tamarro il visp gt!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tra le varie bici (vigorelli, gazzetta, leader trk) a suo tempo comprai anche un visp visto che sotto i telai italiani c'era scritto made in china e made in taiwan e visto che di visp poi vestiti di altri nomi e produttori se ne vedevano molti a cifre irragionevoli...ad oggi è stato ben maltrattato per poi essere riverniciato e trasformato in singlespeed per la mia compagna...

beh non posso che parlarne bene ovviamente sempre consapevole che parliamo di un prodotto di fascia bassa...

anche se per me la differenza la fa la gamba al di la di tutto...

anche il venditore ebay è molto corretto , l'unico neo come già detto sono i tempi d'attesa della dogana e l'impossibilità di comunicarci (con la dogana) che ho anche segnalato al buon Gabibbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo di spedizione è specificato sulla pagina ebay per la dogana è sempre un dilemma credo un 20%

tariffa fissa di 5,50€ + 18% (o 20) sul prezzo convertito in euro con un tasso improponibile.

comunque è un po' random, per il mio visp non ho dovuto sborsare niente, poi mi arriva un cappellino dall'america e ti chiedono 25 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Scusate se riesumo questo post del 2011 ma anche io sto cercando un rivenditore Visp!

Ho cercato su ebay ma nulla (anche sul link indicato in questa discussione) qualcuno saprebbe aiutarmi?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .