Vai al contenuto

Focale 44 su Soulcycles e Fixed Magazine


konablu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sona abbonato alla news letter di Soulcyclebmx (negozio online di bmx olandese). Giusto ieri mi arriva una mail dove

annunciano la vendita di bici fisse (sarà un caso?). La bici è la Focale 44:

as_bmx_focale44_500.jpg

Due settimane fà in aeroporto (Parigi) trovo invece una rivista molto interessante edita dagli stessi personaggi di Cream (bmx), Fixé Magazine: testi bilingue francese e inglese, foto e soprattutto interviste a produttori, negozianti e fissati del globo. Non è distribuita in Italia ma se vi capita di essere in un aeroporto oltre confine vale i suoi 5euro): http://fixemagazine.blogspot.com/

Saluti ;)

"corretto link a fixé magazine"

Link al commento
Condividi su altri siti

presto focale44 dovrebbe arrivare anke in italia grazie ad una distribuzione italiana dedicata alla bmx.. ma con ampie vedute per le fisse.. io vorrei prenderne una per muovermi in città ma venendo dalla bmx nn saprei la taglia.. qualcuno mi sa aiutare son alto 175 circa che "taglia" è piu adatta.. so ke focale produce in 52, 55 ,58cm

inoltre posso anticiparvi grazie al contatto del futuro importatore che focale44 ha pronti combo di manubrio e pipa, nuove ruote complete, pedaliere, copertoni e molti altri componenti!! sembra essere itneressante

Link al commento
Condividi su altri siti

x' geometrie del cazzo è bici da trick concepita da gente ke va in bmx da una vita mi sembra da capire.. in merito ai componenti che fanno sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

x' geometrie del cazzo è bici da trick concepita da gente ke va in bmx da una vita mi sembra da capire.. in merito ai componenti che fanno sapete qualcosa?

sai che non credo sia una bici da trick

mi sembra di più una da pista con geometrie del cazzo (se mi passate il termine..)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho visto solo ora la foto ed è il modello noble quello nn il relaxhttp://www.focale44bikes.com/relax.html

ditemi coi x' io di geometrie nn so nulla :|

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho visto solo ora la foto ed è il modello noble quello nn il relaxhttp://www.focale44bikes.com/relax.html

ditemi coi x' io di geometrie nn so nulla :|

mi sa che i due modelli sono uguali, cambio solo il manubrio, per il resto le geo più che del cazzo sono molto cattive e verticali ottime dentro un catino e per viaggiare veloci, pessime per trickare (e con quella forca non barspinni, se ci devi trickare direi di prendere l'altra bici che l'importatore di cui parli ha già da quest'anno)

a te va una 55

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho visto solo ora la foto ed è il modello noble quello nn il relaxhttp://www.focale44bikes.com/relax.html

ditemi coi x' io di geometrie nn so nulla :|

mi sa che i due modelli sono uguali, cambio solo il manubrio, per il resto le geo più che del cazzo sono molto cattive e verticali ottime dentro un catino e per viaggiare veloci, pessime per trickare (e con quella forca non barspinni, se ci devi trickare direi di prendere l'altra bici che l'importatore di cui parli ha già da quest'anno)

a te va una 55

mica male le geometrie per andare a tutta birra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .