Vai al contenuto

Cattura anchee tu il ladro di Piazza Duomo !!!


Vic
 Share

Recommended Posts

Boh. Io sono dell'idea che coi delinquenti è meglio non scherzarci. Cioè, o ti metti il passamontagna, aspetti che cerchi di rubarti la biga esca e, assalendolo alle spalle, gli spacchi la testa a martellate (cosa che un figlio di puttana ruba bici come questo si meriterebbe) oppure ti comporti da buon cittadino e fai regolare denuncia e aspetti che se ne occupino le forze dell'ordine che sono anche legittimate all'uso della forza se necessario. Quello che imho proprio non ha senso è usare le mezze misure del tipo 2 schiaffi e poi lo consegno agli sbirri. Perché dopo che gli hai dato i 2 schiaffi che ne sai che questo non tira fuori la lama e ti dà 2 coltellate? Poi va be' se andate in 10 magari potete anche provare la strada della cattura fai da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh. Io sono dell'idea che coi delinquenti è meglio non scherzarci. Cioè, o ti metti il passamontagna, aspetti che cerchi di rubarti la biga esca e, assalendolo alle spalle, gli spacchi la testa a martellate (cosa che un figlio di puttana ruba bici come questo si meriterebbe) oppure ti comporti da buon cittadino e fai regolare denuncia e aspetti che se ne occupino le forze dell'ordine che sono anche legittimate all'uso della forza se necessario. Quello che imho proprio non ha senso è usare le mezze misure del tipo 2 schiaffi e poi lo consegno agli sbirri. Perché dopo che gli hai dato i 2 schiaffi che ne sai che questo non tira fuori la lama e ti dà 2 coltellate? Poi va be' se andate in 10 magari potete anche provare la strada della cattura fai da te.

la lama stai sicuro che nn la tira fuori , se lo trovo le mani gli e le spezzo con le mie manine ..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma forse nn avete capito ... qui prudono le mani... poi dopo un paio di schiaffi lo consegno alle brave forze dell'ordine che campeggiano in massa li vicino . Se dovessi farlo col passamontagna, andrebbe a finire che mi ci divertirei troppo senza riuscire a fermarmi.

Caro richard ma poi ti pare che a me col passamontagna nn mi si riconosce ..?! hahah

allora maglietta lunga e una bella pashmina, magari non rosa ;-)

comunque la zona del duomo è piena di telecamere, va a finire che se lo becchi e lo pesti poi i casini li hai tu, ti danno del fascista e ti multano perchè nn hai i freni

meglio se lo segui e lo prendi fuori dal duomo ;-)

p.s. non mettere il video su youtube che ti vengono a prendere :-))) vedi tipo con la moto in serravalle, non si vedeva ne targa ne altro, hanno riconosciuto la moto dal quadro strumenti, hanno incrociato un paio di dati e...

se vogliono...

Link al commento
Condividi su altri siti

di tutta la discussione, la cosa che più mi stupisce è sapere che Vic è monogamo. (:

essi pak ora è monogamo, ma violento come matte...è il patto col diavolo ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma forse nn avete capito ... qui prudono le mani... poi dopo un paio di schiaffi lo consegno alle brave forze dell'ordine che campeggiano in massa li vicino . Se dovessi farlo col passamontagna, andrebbe a finire che mi ci divertirei troppo senza riuscire a fermarmi.

Caro richard ma poi ti pare che a me col passamontagna nn mi si riconosce ..?! hahah

effettivamente cazzo...muta, guanti al gomito, sciarpa, calzini tirati su sopra i jeans...giraci in piazza duomo vestito così!

anche se poi..."l'uomo che mi ha picchiato aveva una vagina sul ginocchio!" non è credibile come descrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

di tutta la discussione, la cosa che più mi stupisce è sapere che Vic è monogamo. (:

essi pak ora è monogamo, ma violento come matte...è il patto col diavolo ;P

nu viulento nooo, e poi il patto col diavolo l ho fatto gia tempo fa per avere 3 palle e la vagina sulla gamba !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .