Vai al contenuto

Amsterdam....


elo2
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono trasferito da pochi giorni ad Amsterdam, c'è per caso qualcuno di voi che a conoscenza di qualche matto in fissa da queste parti???

Aspetto vostre notizie, ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Regaz riesumo questa discussione perchè da gennaio mi trasferirò ad Amsterdam per 4 mesi (benedetta tesi all'estero :D)

C'è qualche utente stanziale o avete qualche suggerimento/negozio/ritrovo?

L'idea era di partire senza biga e costriurmene una ultra-economica là...

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Regaz riesumo questa discussione perchè da gennaio mi trasferirò ad Amsterdam per 4 mesi (benedetta tesi all'estero :D)

C'è qualche utente stanziale o avete qualche suggerimento/negozio/ritrovo?

L'idea era di partire senza biga e costriurmene una ultra-economica là...

Thanks

Io volendo ti posso dare qualche suggerimento sui negozi, può essè che già li conosci un è;

Loggati per vedere il contenuto

e un'altro

Loggati per vedere il contenuto
(quest'ultimo i tipi se la tiracchiano un pochino, però hanno un pò di robbina)

Se no, te ne vai al mercato di Waterlooplein li trovi i Bangladesh che ti vendono bici semplici da passeggio a €50, oppure aspetti che arriva il tipo che vende bici da corsa complete, non ricordo a quanto.

IMG_1013.JPG

Poi se mi ricordo qualcos'altro ti riscrivo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Giusto per rendere l'idea di quanto sia diversa la mentalità a 2 ruote:

33yrxup.jpg

(Parcheggio bici riscaldato e gratuito alla stazione Metro di Amsterdam Zuid)

 

Se non ci fosserò 40cm di neve poi sarebbe anche bello pedalare... :D

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

É quello Smile che mi fa venire da piangere, qui se facessero un parcheggio gratis per bici (a parte i faretti che finiscono in casa a qualcuno la settimana prima dell'inaugurazione) metterebbero dentro ad aspettarti un tappeto di serpenti per le gambe, cani idrofobi a digiuno per il livello coglioni (e chiappine per le ladies) e zanzare tipo in una concentrazione di diecimila per metro cubo ad occuparsi di tutto il resto.

Un dungeon da assoluto bad trip insomma, come del resto è già il lasciare le strade di comune scorrimento sprovviste di qualsiasi forma di controllo e disincentivo all'assassinio del ciclista, con il solo scopo di farti buttare la bici in cantina e indebitarti anche tu per 55 mesi a tasso zero con la nuova XYZ, tua da soli ABCmila euro.

Mentalità weed (viviamoci questo viaggio che è la vita in un modo organizzato quindi antisbattimento e con la minore possibilità possibile di andarcene in paranoia) vs mentalità barella (vincerai! perchè TU, sì, TU sei meglio di tutti gli altri! vai semidio, sfonna tutto! gratis è per gli straccioni, DAI paga 12 euro 3 ore di parcheggio, sarai figo agli occhi della tipa, perchè TU vali)

Che ci vuoi fare?

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .