Vai al contenuto

come vi siete sverginati?


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Quale è stata la vostra primissima bici magari quella dove avete imparato ad andare o dove vi siete sbucciati le ginocchia.

il ricordo più lontano che ho è una bmx bianca con comme blu e sella blu piùo meno come questa ma la mia aveva le rotelle

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima di cui ho memoria ed alla quale ho levato i ruotini è stata una graziellina blu.

+/- questa :

graziella12blu2.jpg

Alle elementari mi è arrivata una bmx della Legnano gialla che pesava una tonnelata (tutti i miei amici avevano le Atala).

In prima media una MTB con manubrio enorme gialla e nera della ROGER. (che usa tutt'ora un amico di famiglia).

Alle superiori un'altra MTB che ho regalato via pochi anni fa (purtroppo perchè avrei potuto fissarla) tutta con componenti shimano. Verso la fine delle superiori è arrivato il CIAO bianco del 77.

All'università oltre al motorino alcune bici, tra cui una bianchi da passeggio, azzurra e rossa e ruggine, che ora gira per mestre.

..

...

Infine altra MTB, city bike cancello da supermercato ed infine la fissa, Maria Iride .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima di cui ho memoria ed alla quale ho levato i ruotini è stata una graziellina blu.

+/- questa :

graziella12blu2.jpg

Alle elementari mi è arrivata una bmx della Legnano gialla che pesava una tonnelata (tutti i miei amici avevano le Atala).

In prima media una MTB con manubrio enorme gialla e nera della ROGER. (che usa tutt'ora un amico di famiglia).

Alle superiori un'altra MTB che ho regalato via pochi anni fa (purtroppo perchè avrei potuto fissarla) tutta con componenti shimano. Verso la fine delle superiori è arrivato il CIAO bianco del 77.

All'università oltre al motorino alcune bici, tra cui una bianchi da passeggio, azzurra e rossa e ruggine, che ora gira per mestre.

..

...

Infine altra MTB, city bike cancello da supermercato ed infine la fissa, Maria Iride .

anche io ho avuto il ciao devo dire che hopassato piu tempo pedalando con quel coso che andando a motore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima una bici con ruote del 16', gialla e verde, ricordo come fosse ieri quando ho tolto le ruotine... viviamo in un piccolo condominio di 4 appartamenti ed erano tutti in cortile ad applaudirmi... :')

Poi una MTB giallorossa con cambio posteriore e ruote da 24'

Poi una mtb biammortizzata (quelle col telaio grossissimo e il mollone) pesantissima ma che mi piaceva un sacco,

poi 2 MTB identiche inculate a 3 mesi l'una dall'altra

poi una bottecchia del '72

poi la fissa

poi un'altra mtb.

Ora ho le ultime 3, e tanti ricordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io anche ho cominciato con una tipo quelle di lelegab solo giallo senape, poi una sfilza di mtb (avevo la mania di scendere tutti i tipi di scale e ho spaccato diverse forcelle) e per un anno, prima di ritrovarla fuori dal locale dove ero andato a passare la serata, completamente distrutta (qualcuno si era divertito a prenderla a calci riuscendo a piegare anche il carro posteriore) una bianchi da passeggio da donna con i freni a bacchetta, infine la fissa e una mtb da dirt e una elan sempre da passeggio da donna con cestino di vimini per andare in giro al paese

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima mia vera bici.....quella usata sul serio per tanti tanti km..... dai 12 ai 16 anni ogni giorno..in città come in montagna...

poi un vuoto fino ai 31 anni...!

044.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima di cui ho memoria ed alla quale ho levato i ruotini è stata una graziellina blu.

+/- questa :

graziella12blu2.jpg

Alle elementari mi è arrivata una bmx della Legnano gialla che pesava una tonnelata (tutti i miei amici avevano le Atala).

In prima media una MTB con manubrio enorme gialla e nera della ROGER. (che usa tutt'ora un amico di famiglia).

Alle superiori un'altra MTB che ho regalato via pochi anni fa (purtroppo perchè avrei potuto fissarla) tutta con componenti shimano. Verso la fine delle superiori è arrivato il CIAO bianco del 77.

All'università oltre al motorino alcune bici, tra cui una bianchi da passeggio, azzurra e rossa e ruggine, che ora gira per mestre.

..

...

Infine altra MTB, city bike cancello da supermercato ed infine la fissa, Maria Iride .

Ho avuto anche io la tua stessa identica bici, blu anche la mia. Poi è arrivata una bmx bottecchia rossa e gialla una mtb legnano arancione a e bianca e poi la mia fortuna è finita mi sono dovuto acchiappare gli scarti di mia sorella. Fino a quest'anno che mi sono fatto la fissa

Link al commento
Condividi su altri siti

già che mi viene in mente la mia bmx era una leri ma poi a preso il suo posto nel mio cuore la saltafoss rossa me la ricomprerei subito!

nooooooo è vero la satafoss super molleggiata...... --GRANDIOSA--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha!

Io la bici non la ricordo bene, non era la mia. La mia (regalatami) era una BMX bellissima, cromata, che come uno stupido, data la nascente moda dei telai fluo, ho verniciato a bomboletta come uno STRONZO. Rovinata completamente.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Saltafoss verde metallizzata con il freno a disco davanti.

Con quella sì che si poteva scopare, altro che ficsed ghiar.

Il problema è che allora avevo solo 6-7 anni e la fica non mi turbava.

Saltafoss.jpg

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale è stata la vostra primissima bici magari quella dove avete imparato ad andare o dove vi siete sbucciati le ginocchia.

il ricordo più lontano che ho è una bmx bianca con comme blu e sella blu piùo meno come questa ma la mia aveva le rotelle

Minchia è uguale alla mia! Bmx scritto in blu e gomme azzurre! Lacrime!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .