Vai al contenuto

IMPOTENTE DI FARE NULLA (IN MODO INTELLIGENTE)


 Share

Recommended Posts

Concordo, facciamo risolvere la faccenda a chi è coinvolto e festa finita.

Poi se a qualcuno interessa veramente contatterà chi di dovere per dare una mano (se richiesta)

Ormai gli ultimi post ( quelli ironici) mi hanno portato a non interessarmi più della cosa e inibito a scrivere nell'occasione mi si presenti una situazione simile.

Per tutti quelli che ci scherzano vorrei che si mettessero nei panni delle persone interessate direttamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

magari leggi la discussione prima di scrivere roba a caso

Bhe se non ho capito male a MOUSE li fregano la bici 2 anni fa (tralasciando il fatto che Pherillo la conoscesse benissimo e si complimentasse con lui della sua splendida ruota resa UNICA da Mouse)il succo e che PHERRILLO vende dopo 2 anni questa ruota UNICA a POPPY e giustamente MoUSE la rivuole indietro.

Cosa devo capire scusa?

Ora credo che siccome signori si nasce e no si divente bisogna prima di tutto ridare la ruota a MOUSE e la discussione si deve aprire tra PHERRILLO e POPPY su chi ci deve smenare i soldi!

Boh, facile no?

La situazione mi pare un po' più complicata..i fatti vanno provati..il solo dire che una cosa che possiedi in realtà è mia e devi ridarmela, sarebbe la morte del mercato dell'usato.. Modificato da JohnnyFresh (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'italiano è importante, che cazzo.

Capisco la concitazione, ma qui siamo su un forum; quindi comunichiamo scrivendo!

Non è possibile che si debba rileggere un post tre volte - e dico tre volte cazzo - prima di scorgervi un barlume di senso.

La causa di tanti fraintendimenti - anche e soprattutto in questo topic - sta anche nel fatto che scrivete accazzodicane!

Oh, le basi dell'italiano si imparano alle elementari e alle medie, scuole dell'obbligo da una marea di anni ormai.

Quindi questo non è un discorso da borghesotto colto, tipo sociale cui mi guardo bene dall'assomigliare.

Bella.

Dell'aerospoke che ti ho venduto, dati i fatti recenti, esigi lo scontrino o ti fidi? ahah : )

Okkio a ql ke dici, ci'o la denunncia facile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo far notare che pherrilo ha in attivo più ritrovamenti di bici rubate delle FDO...e se non fosse per lui anche questa ruota nn sarebbe mai tornata fuori...io lo ringrazierei!! È sempre il primo che si sbatte per venir e fuori (ricordo il caso della bici rubata dal corriere)...di la verità che volevi fare l'investigatore privato!!!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non conosco nulla di questa storia, a parte quello che ho letto sul forum, non entro nel merito della questione, ma posso assicurare che Pherrillo ha praticamente un museo a casa, da Faggin, rossin, de rosa, laser e di certo non si immischia in brutte storie per una ruota di plastica. Mi ricorda la storia di Landri, accusato di aver ingannato in una compra/vendita, per 20€.

Posso solo fare i complimenti per come sta mantenendo la calma.

ma allora è vero????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai la situazione è chiara. Tutti hanno detto qualcosa, sia cose utili che inutili.

Chiudo il topic.

Il topic verrà riaperto quando e se gli interessati diretti vorrano dire la loro o raccontarci com'è andata a finire... quindi se pherrilo mouse o l'aerospoke avranno qualcosa di nuovo da raccontarci che contattino qualcuno col nome rosso o verde e sarà riaperto il topc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .