mouse

IMPOTENTE DI FARE NULLA (IN MODO INTELLIGENTE)

234 posts in this topic

...BELLAMENTE .......UN RAGAZZO DI CUI NON FACCIO IL NOME ...COMPRA UN BELL'AEROSPOKE DA UN'ALRO RAGAZZO DI CUI NON FACCIO IL NOME.....IL PRIMO RAGAZZO LO COMPRA IGNARO CHE QUEL BELL'OGGETTO APPENA RIVERNICIATO CON DESIGN DEL TUTTO PERSONALE..E' STATO RUBATO.....L'ASSURDITA' DELLA COSA E' CHE IL SECONDO RAGAZZO GLIE LO VENDE PUR SAPENDO CHE LA RUOTA ..INSIEME A TUTTA LA BICI ERA STATA RUBATA DAL LOCALE DOVE IO E IL SECONDO RAGAZZO ABBIAMO LAVORATO INSIEME.....IL SECONDO RAGAZZO NON CONTENTO..CONTINUA A DIRE DI AVERLA COMPRATA A PERUGIA PUR SAPENDO BENISSIMO CHE QUELLA E' LA MIA RUOTA....CHE FACCIO?.......DATEMI UN CONSIGLIO ......LEGALMENTE PARLANDO.....LA COSA ASSURDA E' CHE TUTTI E DUE FANNO PARTE DI QUESTO FORUM.........

1 person likes this

Minchia che storiaccia.

Ma la spocchia "rubbata" è stata comprata qui su FF?

RIPETO SONO DUE UTENTI..NON CREDO LA RUOTA SIA STATA MESSA SU QUESTO CANALE.....

RIPETO SONO DUE UTENTI..NON CREDO LA RUOTA SIA STATA MESSA SU QUESTO CANALE.....

Beh, non mi stupisco più di nulla ormai.

Non saprei cosa consigliarti, se fossi al tuo posto avrei 3 litri di sangue al cervello.

cosa vuoi fare... hai comprato una cosa uguale ad altre mille di cui non puoi dimostrare la proprietà. Mi sa che l'hai preso in culo...

1 person likes this

HO LE FOTO DELLA RUOTA PERO' POTREI SPUTTANARE PERSONE CHE NON CENTRANO NIENTE

Se sei così convinto che la ruota sia tua fai qualche nome, però devi avere la certezza assoluta..

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.