Vai al contenuto

annuncio sospetto su Torino


 Share

Recommended Posts

Ogni volta che scovate un annuncio sospetto, non postate il link che tanto dopo un' ora fortunatamente non è già più disponibile quindi servancazzo, fate uno screenshot : )

Link al commento
Condividi su altri siti

sui privati vado a fiducia e culo... vedi il cannondale comprato fuori asta di ebay, pagato paypal, e arrivato perfetto... io ho 130 feed da compratore... però leggo sempre i feedback prima di comprare da privati, ma a volte anche da negozi... molti promettono la luna, spedizioni veloci, ma poi non è così... sta di fatto che pagando con paypal e acquistando da un negozio, si è abbastanza garantiti...

se poi sei un venditore professionale con partita iva, paypal ti rompe parecchio le scatole, vogliono duemila dati, se non li dai bloccano il conto, se un cliente apre una controversia ti congelano il conto e roba simile...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo, per quanto possa pensare che,sia Ebay, sia Paypal, siano due "genialate", cio non mi ferma dal dire, che entrambi, andrebbero buttate/i in un forno...possibilmente acceso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto un sacco di affari su ebay ... in asta e non ..anche all'estero ... mai un problema

molto peggio e a rischio truffe subito e soprattutto postepay

l'unica inculata di ebay sono le spese doganali se compri all'estero ;) ma non centrano ne ebay ne paypal

Modificato da kay (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

IO Fuori asta da ebay ho trovato un tizio cordialissimo in polonia,aveva un telaio sovietico montato in asta,e ho chiesto se mi vendeva solo telaio..fatto -arrivato- ed e' nelle mie manaccie,in piu' mi Ha comprato(un favorone) in un negozio a varsavia i mozzi soviet xb3 pista,che mi ha spedito, che ora sto montando,se fossero tutti cosi' cazzo ,non ci sarebbero piu' grane.

In italia avevo comprato 2 iphone 2g rotti e ho dovuto minacciare di presentarmi armato sotto casa,piu' denuncia alla polizia postale(visto la contraffazione di un modulo per raccomandate) per restitutirmi il pattuito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Com'e' che le truffe succedono piu' nel nostro paese che all'estero?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .