Vai al contenuto

Bici fluorescenti! (pubblicità blackberry)


magionico
 Share

Recommended Posts

Ma....illimìna i pesciolini! (forse solo gli over 40 capiranno). Però vorrei averle quelle ruote quando torno a casa la sera.

non sono OVER40 ma la Trackinlight me la ricordo benissimo e costringevo mio padre a fare benzina alla Agip per averla :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma....illimìna i pesciolini! (forse solo gli over 40 capiranno). Però vorrei averle quelle ruote quando torno a casa la sera.

non sono OVER40 ma la Trackinlight me la ricordo benissimo e costringevo mio padre a fare benzina alla Agip per averla :)

Illuminate gli under?.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono neanche over 30 e mi ricordo anche io una cosa simile a qualche distributore.. possibile? o era un altra diavoleria dell'agip chimica e sicuramente tossica? (starlight? ).

Comunque bici così truzza ma a me attira...

Modificato da Leonida (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spot citato si riferiva a quella specie di torcia a tubo che si illuminava di verde quando la si spezzava ( si usano ancora sopratutto per le emergenze) e che la davano come gadget, il tipo avvicinandosi ad un acquario e spezzando il tubo diceva la fatidica frase sbagliando l'accento.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.fixedforum.it/forum/topic/19161-illuminazione-o-o/page__pid__265581#entry265581

ce lo stavamo giusto domandando...

Sicuramente è interessante, vorrei vedere l'effetto con luce diurna... usata con moderazione (non come gli alberi di natale dello spot...) può essere una buona soluzione per la sicurezza...duratura e pratica..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica vernice che mi è venuta in mente è quella utilizzata dai ragazzi che organizzano feste GOA decisamente di effetto nonchè luminescente! pensi si carichi con la luce tipo lancette dell'orologio....ma.... riflettenoo sullo spot ho iedea che sia una luce riprodotta o ritoccata a pc!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .