FixedFred

Pursuit per nani (1,70m) vale la pena?

14 posts in this topic

C'ho sta fiissazione del pursuit, ma di taglia mi serve al massimo un 54 (già grande)...vale la pena, sarei disposto a farmelo fare su misura...dicevano che per notare l'angolo su un telaio piccino bisogna che sia 700-650 qualcuno sa dirmi qualcosina in più?

Ti posso dare un consiglio prima di fartelo fare?

Provane uno, pensa bene all'uso che ne farai e poi valuta se comprarlo o meno.

Se spendi soldi per una bici figa ma strascomoda rischi di pentirtene dopo una settimana.

Ti posso dare un consiglio prima di fartelo fare?

Provane uno, pensa bene all'uso che ne farai e poi valuta se comprarlo o meno.

Se spendi soldi per una bici figa ma strascomoda rischi di pentirtene dopo una settimana.

Se riesco si chiaro :) ma sarei disposto a soffrire un po'

si soffre un po 'con un 12s, con una pursuit compra il telaio anche una schienna nuova...

si soffre un po 'con un 12s, con una pursuit compra il telaio anche una schienna nuova...

Dici? Un mio amico ne ha uno 700-700 fatto su misura, sto aspettando un suo parere, lo usa quotidianamente!

Ho avuto un pursuit, il daccordi che vendevo sul mercatino

l'ho venduto solo perchè essendo un corsa, in piega, anche con le pedivelle da 165 toccavo, troppe paranoie, avessi i soldi prenderei immediatamente il liberati che sta vendendo Pelt nel mercatino, con il riser mi trovavo daddio, mai avuto problemi alla schiena e guidarlo mi piaceva moltissimo; posseggo anche un 12 special, montato con il bull, tranne che nei criterium e nn ho nessun problema, poi è ovvio, ogniuno ha la sua schiena ed il proprio modo di stare in bici; il 12 lo uso poco in città perchè gli preferisco l'acciaio, sanpietrini e resto nn si accozzano moltissimo con l'alluminio a mio parere.

dai un occhiata al mio

è un 28'-28' non è scomodo(praticamente lo guidi come un telaio senza slooping negativo)non overlappa...paradossalmente ottima bici da città:/ anche se ne faccio tutt'altro uso;)

ah,è un 53x53(sono 1.72)

lo usa quotidianamente!

Cosa è quotidianamente? per andare a bere birra? 1 ó 2 km?

Logicamente sto parlando di 20 km oppure di piu...per brevi tragitti, avanti si te piace.

dai un occhiata al mio http://www.fixedforum.it/forum/topic/14730-un-altro-faggin/

è un 28'-28' non è scomodo(praticamente lo guidi come un telaio senza slooping negativo)non overlappa...paradossalmente ottima bici da città:/ anche se ne faccio tutt'altro uso;)

ah,è un 53x53(sono 1.72)

Lo vendi o sono info per farmi invidia e basta haha?!?!

1 person likes this

Ho avuto un pursuit, il daccordi che vendevo sul mercatino

l'ho venduto solo perchè essendo un corsa, in piega, anche con le pedivelle da 165 toccavo, troppe paranoie, avessi i soldi prenderei immediatamente il liberati che sta vendendo Pelt nel mercatino, con il riser mi trovavo daddio, mai avuto problemi alla schiena e guidarlo mi piaceva moltissimo; posseggo anche un 12 special, montato con il bull, tranne che nei criterium e nn ho nessun problema, poi è ovvio, ogniuno ha la sua schiena ed il proprio modo di stare in bici; il 12 lo uso poco in città perchè gli preferisco l'acciaio, sanpietrini e resto nn si accozzano moltissimo con l'alluminio a mio parere.

Adesso me lo cerco grazie ;D