Vai al contenuto

Rubata CINELLI VIGORELLI a Lodi


 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti...

In data 26/11/2011, verso le 19.30 mi è stato rubato un Cinelli Vigorelli a Lodi...non dispongo di una foto ma posso fornire una descrizione dettagliata...

- Telaio CINELLI VIGORELLI mod. 2010

- Cerchi AMBROSIO PISTA anodizzati azzurri

- Sella PROLOGO bianca

- Manubrio pista nastrato rosso

- Attacco manubrio "Cinelli ANT"

- Guarnitura MICHE Primato Pista

- Adesivo DUMB SKATEBOARD sulla forcella

- Parafango posteriore telescopico BARBIERI

- Luce posteriore KNOG SKINK

- Luce anteriore SIGMA

- Il tappo che chiude il tubo della forcella è di color verde

- Sulla pendina posteriore SX è posto un adesivo "Squadra Corse Columbus"

- Sotto la scatola del movimento centrale, lo smile presenta dei capelli rigonfi applicati tramite adesivo...(per intenderci la foto riportata in basso a destra sull'ultima pagina del catalogo cinelli 2011 dove son state pubblicate le foto dei partecipanti al vigo contest è la mia ed io sono il soggetto in questine)

Loggati per vedere il contenuto

Penso sia utile dire che ho fatto regolare denuncia alla Polizia, in oltre avevo registrato il numero di telaio sul sito Cinelli.

Prego chiunque di guardarsi in giro...

Grazie a tutti anticipatamernte...

Modificato da Jombe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io abito a melegnano... difficilmente la vedrò passare sulla via emilia, ma tengo gli occhi aperti!

cazzo dispiace sapere che anche a lodi ciulano le bici...io ci vengo spesso e anche con la mia!!

buona foruna

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tieni d'occhio le varie baie e i vari siti di vendita on line

sabato la fiera

domenica San Donato e Bonola

se hai bisogno per far numero disponibilissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni d'occhio le varie baie e i vari siti di vendita on line

sabato la fiera

domenica San Donato e Bonola

se hai bisogno per far numero disponibilissimo...

Ciao, grazie mille per il consiglio...effettivamente domenica mattina (ieri) son andato al mercato di S. Donato a fare un giro...quello di Bonola non sò dove si trovi sinceramente e nemmeno la fiera...purtroppo però essendo di Lodi e facendo volontariato nei pompieri non ho molto tempo per girare i mercati...comunque non mi dò assolutamente per vinto...

Grazie ancora...

Bella giombe sono Tiro ... dove te lo hanno rubato?! cazzo se la vedo gli salto adosso!!

Bella Tiro, grazie mille per la solidarietà...

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni d'occhio le varie baie e i vari siti di vendita on line

sabato la fiera

domenica San Donato e Bonola

se hai bisogno per far numero disponibilissimo...

Ciao, grazie mille per il consiglio...effettivamente domenica mattina (ieri) son andato al mercato di S. Donato a fare un giro...quello di Bonola non sò dove si trovi sinceramente e nemmeno la fiera...purtroppo però essendo di Lodi e facendo volontariato nei pompieri non ho molto tempo per girare i mercati...comunque non mi dò assolutamente per vinto...

Grazie ancora...

Bella giombe sono Tiro ... dove te lo hanno rubato?! cazzo se la vedo gli salto adosso!!

Bella Tiro, grazie mille per la solidarietà...

Penso che per fiera intedesse sinigallia io ci vado sabato so un occhio li girano parecchie fixed.. cmq è in porta genova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti....siccome non ho nessuna intenzione di mollare le ricerche,come mi è stato consigliato da molti, sabato penso di andare a fare un giro in fiera e domenica in Bonola e S. Donato.

Purtroppo non essendo e non conoscendo bene Milano ogni aiuto è ben accetto...se qualcuno decidesse di aggregarsi, anche solo per una birra in compagnia, trova il mio numero nel primo post di questo thread.

Grazie a tutti in anticipo...

YO!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .