Vai al contenuto

Animazione su una bici


teocomi
 Share

Recommended Posts

vovo che fuori di testa. peccato che facciano effetto solo a bici ferma, se no ci facevo un pensiero e le mettevo sull'anteriore :/

Link al commento
Condividi su altri siti

vovo che fuori di testa. peccato che facciano effetto solo a bici ferma, se no ci facevo un pensiero e le mettevo sull'anteriore :/

a bici ferma? ma fanno effetto soprattutto quando la ruota gira... o non capisco quello che vuoi dire... a me pare una gran tamarrata comunque, perciò da avere;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vovo che fuori di testa. peccato che facciano effetto solo a bici ferma, se no ci facevo un pensiero e le mettevo sull'anteriore :/

Ma no! Funzionano con la ruota che gira, ma a bassa velocità.

Quella velocità che, mentre vai avanti, ti fa vedere i raggi che vanno in senso opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vovo che fuori di testa. peccato che facciano effetto solo a bici ferma, se no ci facevo un pensiero e le mettevo sull'anteriore :/

a bici ferma? ma fanno effetto soprattutto quando la ruota gira... o non capisco quello che vuoi dire... a me pare una gran tamarrata comunque, perciò da avere;)

forse sbaglio, ma tutte le riprese sono fatte o dalla bici, quindi la telecamera si muove ocn la bici, o a bici che non si muove, e si muovono solo le ruote... cioè andando in giro, da un punto fermo esterno alla bici non vedi alcun effetto... ma magari sbaglio.

roba che la figa sule strisce non la impressioni :(

... a meno che non ti segua correndo

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

Link al commento
Condividi su altri siti

pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

chiaro. ma quello che intendo io è che alla macchina/bici ci devi stare dietro... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

chiaro. ma quello che intendo io è che alla macchina/bici ci devi stare dietro... no?

in che senso "dietro"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è venuto poi un dubbio ripensando al vecchio giradischi, alle luci strobo e all'effetto che si vede con certi neon, boh non me ne intendo proprio.... però potrebbe anche essere come i cartoni animati.. magari c'è un programmino per calcolare il tipo di disegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

chiaro. ma quello che intendo io è che alla macchina/bici ci devi stare dietro... no?

in che senso "dietro"?

nel senso che ci devi correre di fianco... o comunque andare alla sua stessa velocità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

chiaro. ma quello che intendo io è che alla macchina/bici ci devi stare dietro... no?

in che senso "dietro"?

nel senso che ci devi correre di fianco... o comunque andare alla sua stessa velocità

ah sì, quello sì. Non penso che, vedendo di sfuggita passare una bici con questo accrocchio sulle ruote, si possa cogliere l'animazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .