Sign in to follow this  
Followers 0
teocomi

Animazione su una bici

13 posts in this topic

vovo che fuori di testa. peccato che facciano effetto solo a bici ferma, se no ci facevo un pensiero e le mettevo sull'anteriore :/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ypnotico. Devo capire però perché alcune riprese sono state montate speculari.

Share this post


Link to post
Share on other sites

vovo che fuori di testa. peccato che facciano effetto solo a bici ferma, se no ci facevo un pensiero e le mettevo sull'anteriore :/

a bici ferma? ma fanno effetto soprattutto quando la ruota gira... o non capisco quello che vuoi dire... a me pare una gran tamarrata comunque, perciò da avere;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

vovo che fuori di testa. peccato che facciano effetto solo a bici ferma, se no ci facevo un pensiero e le mettevo sull'anteriore :/

Ma no! Funzionano con la ruota che gira, ma a bassa velocità.

Quella velocità che, mentre vai avanti, ti fa vedere i raggi che vanno in senso opposto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

perchè mi piacciono queste cazzate e le vorrei avere?

Share this post


Link to post
Share on other sites

vovo che fuori di testa. peccato che facciano effetto solo a bici ferma, se no ci facevo un pensiero e le mettevo sull'anteriore :/

a bici ferma? ma fanno effetto soprattutto quando la ruota gira... o non capisco quello che vuoi dire... a me pare una gran tamarrata comunque, perciò da avere;)

forse sbaglio, ma tutte le riprese sono fatte o dalla bici, quindi la telecamera si muove ocn la bici, o a bici che non si muove, e si muovono solo le ruote... cioè andando in giro, da un punto fermo esterno alla bici non vedi alcun effetto... ma magari sbaglio.

roba che la figa sule strisce non la impressioni :(

... a meno che non ti segua correndo

Edited by ska (see edit history)

Share this post


Link to post
Share on other sites

pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

Share this post


Link to post
Share on other sites

pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

chiaro. ma quello che intendo io è che alla macchina/bici ci devi stare dietro... no?

Share this post


Link to post
Share on other sites

pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

chiaro. ma quello che intendo io è che alla macchina/bici ci devi stare dietro... no?

in che senso "dietro"?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.