SalvaraniAlex

vorrei creare una Fixi

8 posts in this topic

Ragazzi vorrei creare una fixi partendo da un telaio di una bici ( classica city bike con cui vanno in giro tutti i ragazzi di parma ) cosa devo fare?

scusa ma pensi che creare due post identici ti dia qualche possibilità in più di avere info?

No volevo solo chiedere ai miei concittadini!... Certo che se non sai cosa fare vai a farti una pedalata invece di cercare i miei post per criticarli!...

No volevo solo chiedere ai miei concittadini!... Certo che se non sai cosa fare vai a farti una pedalata invece di cercare i miei post per criticarli!...

i tuoi concittadini leggono anche l'altro.....certo che se non sai usare il cervello potresti anche evitare di scrivere!

Nervosetti???

comunque ti consiglio d informarti in rete e sei hai qualche amico già fissato per fare domande ancora meglio!!!

io ti consiglio di lasciar perdere la city bike.....trovati un telaio o una bici da corsa a poco coi forcellini orizzontali e inizia la conversione!!!

buona pedalata a tutti

Ragazzi vorrei creare una fixi partendo da un telaio di una bici ( classica city bike con cui vanno in giro tutti i ragazzi di parma ) cosa devo fare?

Sei di Parma?

aggiungilo agli amici e fracassagli le pa__e sara' contento di insegnarti a creare una fixie ;)

http://www.facebook.com/pages/FAUSTO-BOCCHI/189509474433751