Vai al contenuto

[FEEDBACK] tiafranceschi


GG1987
 Share

Recommended Posts

Ho preso da lui una forca in carbonio, ottimo venditore ha spedito il giorno dopo (solo perche ho fatto la ricarica alle 18:00), arrivata oggi solo per via delle poste di merda che ci ritroviamo (mi ha fatto anche la scansione della ricevuto per darmi conferma della spedizione e darmi il tracking).

Quindi pollice in sù e se ricapiterà sarò contento di acquistare di nuovo da lui :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato da lui una sella CONCOR, che mi è arrivata in poco piu' di 48 ore dal pagamento.

Venditore consigliato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cerchi ricevuti oggi (me li ha portati lelefix che passava da Lucca)

che dire? semplicemente perfetti, non sono come nuovi ma... SONO NUOVI che è ancora meglio... no???

tutto perfetto... al prox acquisto!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho comprato nulla da lui, solo sono contento che si sia dimostrato comunque onestissimo e affidabile dopo gli attacchi nel primo post.

Se hai una nuovo record tripla, fai un fischio :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato i FIR Aria ritirandoli direttamente al suo domicilio, insieme

a quelli di Pablohoney. Cerchi perfetti e nuovi, ancora imballati come da descrizione

prodotto.

Persona piacevole e disponibilissima nonchè venditore onesto e corretto.

Più che consigliato!!!

Comprerò sicuramente altro da lui in futuro, magari addirittura dagli States.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho comprato piega ttt. mod. 51.151....perfetta ancora imballata e con etichetta coeva.....ora nasce il dilemma, montarla?

Consigliato...spedizione veloce nonostante le poste nazionali. Andate sicuri!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha sopportato per un pomeriggio intero e, alla fine, mi ha pure venduto un bel po' di roba, in ottimo stato e a prezzi ragionevoli. Grazie ancora! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto i jeans Levi`s 511 commuter....

si e` sbattuto per farmeli avere dall'America!

il prezzo onesto...tra spedizione e prezzo dei jeans...(ed e` venuto a portarmeli a milano lui stesso)

ho comunque speso meno di un paio di jeans Levi's comprati in un negozio qualsiasi in italia!

chiaro e preciso...

consigliatissimo:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto i jeans Levi`s 511 commuter....

si e` sbattuto per farmeli avere dall'America!

il prezzo onesto...tra spedizione e prezzo dei jeans...(ed e` venuto a portarmeli a milano lui stesso)

ho comunque speso meno di un paio di jeans Levi's comprati in un negozio qualsiasi in italia!

chiaro e preciso...

consigliatissimo:)

mi auto quoto

continua tracciabilità del pacco

ad ogni evento spedizione da stati uniti, arrivo x sdoganamento, arrivo in italia ecc, si è informati e cautelati da un mini-contratto di cauzione firmato da entrambe le parti

tempi di spedizione da usa a dogana 2 sett, da dogana a casa 2 sett

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al secondo acquisto, considerando l'oggetto e il prezzo a cui la venduto nonche' la corretezza nei rapporti, non posso che consigliarlo......come tutti hanno sottolineato sulla baya avrebbe potuto farci molto di piu' ...... Grazie!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Piccola incomprensione, ma risolta in men che non si dica. Ho comprato una pipa e una forca , ottime condizioni.

Modificato da nemecek (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .