Vai al contenuto

manubri nastrati manubri nudi


VeganGrizzly
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho visto spesso le vostre biciclette con pieghe corsa nude senza nastro.

Io ne ho messo uno preso qua sul mercatino che era nudo ma non son riuscito ad andarci in giro più' di un mese.E' incredibilmente scomodo ,piccolo e mi spacca le mani.

Ora ho messo un bel nastro silva ed è cambiata la storia.

A occhio è molto più' bella una bici col manubrio nudo pero' mi chiedevo se qualcuno di voi gira senza manopole,grip o qualcosa che ammortizzi le mani( sul pavé è dolorosissimo senno' oltre che discretamente scivoloso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho su entrambe le bici una piega corsa nastrata. Usandole anche d'inverno con -5° riesco a tenere il manubrio anche se mi dimentico i guanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non provi con i classici mezzi guanti da ciclista, io da quando li uso non riesco a farne senza.

Per la cronaca ho comprato il paio più economico da decathlon e vanno benissimo

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

usare manubri non nastrati è da coglioni, non hai presa, vibrazioni a manetta e gran freddo d'inverno...a meno che tu non usi l'eston full-carbon che ha già il grip integrato

http://www.eastoncycling.com/en-us/ec90-track-305

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non provi con i classici mezzi guanti da ciclista, io da quando li uso non riesco a farne senza.

Per la cronaca ho comprato il paio più economico da decathlon e vanno benissimo

Loggati per vedere il contenuto

vanno benissimo CON il nastro...prova a sudarci un po' e poi mi dici se sei saldo su un manubrio nudo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non provi con i classici mezzi guanti da ciclista, io da quando li uso non riesco a farne senza.

Per la cronaca ho comprato il paio più economico da decathlon e vanno benissimo

Loggati per vedere il contenuto

vanno benissimo CON il nastro...prova a sudarci un po' e poi mi dici se sei saldo su un manubrio nudo...

Infatti li uso con il nastro, preso sempre da decathlon!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nastro garantisce la presa,senza................si rischia di perdere il controllo,poi ognuno e' responsabile di se stesso,ma se il nastro l'hanno inventato ci sara' un perche'

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso un manubrio senza nastro e gli altri nastrati (ma solo cotone) e mi sono sempre trovato bene. col cotone grip buono, bell'effetto estetico ma poca ammortizzazione. ma alla fine non faccio girii lunghissimi quindi le mani fanno poco male.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco allora non avevo tutti i torti...

peccato che poi per esigenze estetiche si vedano nei negozi bici senza nastro,sui giornali e sul web bici senza nastro ... ma pochi le usano così'. caso mai le tengon come soprammobile.

Ripeto l'ho usata così' un mese ed stavo impazzendo tant'è che quando ho ripreso la bici da corsa nastrata ho goduto schifando la fissa.

ora uso un grip pallino della silva + dei guanti invernali da mountain bike con imbottitura sul palmo e non soffro più' sul pavé

Link al commento
Condividi su altri siti

ora uso un grip pallino della silva

FRATELLO!

Cioe'... vabbe'... scusa... ma credevo di e tutti gli altri dotati nastri super mega global Brooks Campagnolo Cinelli Sarcaxxi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di nastri...ieri, avendo montato il mio nuovo bullhorn, mi sono trovato senza nastro (panico per i sanpietrini a roma!) e allora mi è venuta in mente la soluzione ArtAttack: ho preso una camera d'aria vecchia e l'ho usata come nastro: tiene da sola senza adesivi, ottimo grip e soprattutto ammortizza ottimamente sugi odiosi sanpietrini romani!

e anche l'estetica non è male...

Modificato da doc_FIXED (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di nastri...ieri, avendo montato il mio nuovo bullhorn, mi sono trovato senza nastro (panico per i sanpietrini a roma!) e allora mi è venuta in mente la soluzione ArtAttack: ho preso una camera d'aria vecchia e l'ho usata come nastro: tiene da sola senza adesivi, ottimo grip e soprattutto ammortizza ottimamente sugi odiosi sanpietrini romani!

e anche l'estetica non è male...

approvo, soluzione bella punk!! Revo me l'ha spiegata per primo, qualche mese fa, un grande!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .