Vai al contenuto

Voglio regalarmi un telaio per non passare inosservato


FixedFred
 Share

Recommended Posts

2011-FUJI_TRACK-LTD.jpg

fra, sempre robetta da usare sul pavè :)

oh, ieri a monti ce n'era uno che aveva un telaio simile....

ahaha erano due in effetti! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Fra ma sai cosa penso di quei telai. Li noterei solo per dire: ammazza! che è sta zozzeria!

Se mi passa davanti un Somec pista cromovelato anni '70 allora si mi giro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Fra ma sai cosa penso di quei telai. Li noterei solo per dire: ammazza! che è sta zozzeria!

Se mi passa davanti un Somec pista cromovelato anni '70 allora si mi giro.

si che lo so che sei vecchio dentro! ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, primo chiedo ai Moderatori di vietare a Fra di postare foto del Corima finchè non elaboro definitivamente il lutto, secondo la scelta migliore visto l'intento è optare verso un artigianale da verniciare a paicimento e senza decals comemrciali, terzo per quanto riguarda i i michelin con spalla marroncina e parte centrale verde acqua c'è un ex-corridore a Milano che ne aveva un po' e li vendeva a 10€...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutto.

Tra un Brionvega Algol 11 e un Sony Led preferisco Brionvega.

Tra una Nikon F e una D3 preferisco una F.

Ecc. ecc. ecc.

:)

per ogni cosa c'è il suo momento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, primo chiedo ai Moderatori di vietare a Fra di postare foto del Corima finchè non elaboro definitivamente il lutto, secondo la scelta migliore visto l'intento è optare verso un artigianale da verniciare a paicimento e senza decals comemrciali, terzo per quanto riguarda i i michelin con spalla marroncina e parte centrale verde acqua c'è un ex-corridore a Milano che ne aveva un po' e li vendeva a 10€...

ahaha dane non rompere il cazzo...tira fuori i soldi compralo e fammelo provare! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutto.

Tra un Brionvega Algol 11 e un Sony Led preferisco Brionvega.

Tra una Nikon F e una D3 preferisco una F.

Ecc. ecc. ecc.

:)

qui sfondi una porta aperta: ho anche io l'algol, una pentacon del 67 come unica macchina foto, un giradischi linn sondekk lp12 come principale fonte sonora di casa...ecc...dipende cosa ci devi fare!

Ammiro in ugual modo una jaguar E-type ed una ferrari 458

Link al commento
Condividi su altri siti

DSC_6112.JPG

Con questo accontenti tutti! Acciaio ma al tempo stesso modernissimo, saldato a mano da un maestro che non lavorerà in eterno, colorazioni coraggiosissime, completamente personalizzabili e di altissimo livello.

Altrimenti largo ai giovani e comprati un Legor che è sufficientemente visionario da farti un telaio bello unico ma anche funzionale.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

DSC_6112.JPG

Con questo accontenti tutti! Acciaio ma al tempo stesso modernissimo, saldato a mano da un maestro che non lavorerà in eterno, colorazioni coraggiosissime, completamente personalizzabili e di altissimo livello.

Altrimenti largo ai giovani e comprati un Legor che è sufficientemente visionario da farti un telaio bello unico ma anche funzionale.

questo girava ieri sera a montichiari!

Link al commento
Condividi su altri siti

DSC_6112.JPG

Con questo accontenti tutti! Acciaio ma al tempo stesso modernissimo, saldato a mano da un maestro che non lavorerà in eterno, colorazioni coraggiosissime, completamente personalizzabili e di altissimo livello.

Altrimenti largo ai giovani e comprati un Legor che è sufficientemente visionario da farti un telaio bello unico ma anche funzionale.

questo girava ieri sera a montichiari!

no riky era simile come colorazione ma l'altro era più squadrato e con tubi più aero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, diciamocelo, ogni tanto ci piace attirare l'attenzione! Vorrei farmi il telaio nuovo e pensavo a qualcosa con tubazioni non circolari ma a qualcosa di diverso dal solito. Ci sono i soliti mash e Vigo, leader...avete qualcosa di alternativo da consigliare???

Dai Fred confessa che vuoi questa:

pimp-my-ride.jpg

Oppure c'è il pursuit che ha preso Marco (quello viola/arancio), tamarro ma carino.

Modificato da fixedalvuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .