Vai al contenuto

CRC senza spese di spedizione


Pherrill'o
 Share

Recommended Posts

ma a voi sono arrivati i pacchi con la sped gratis? io ho ordinato il 26 novembre e l'order status mi dice ancora "processing"... è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato in data 13.11 ordine spedito in data 15.11 ricevuto in 8 giorni lavorativi.

Spedito con Royal Mail International che è il metodo spedizione che credo usino in questo periodo di regalie.

Ho piazzato un nuovo ordine questa mattina, vediamo un po', naturalmente ho scelto il metodo spedizione gratuito...

Cmq se non hai scelto qualcosa di non disponibile mi pare strano 15gg di processing. Prova a scrivergli di solito sono veloci e gentili.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a voi sono arrivati i pacchi con la sped gratis? io ho ordinato il 26 novembre e l'order status mi dice ancora "processing"... è normale?

Il nuovo ordine di cui al mio precedente messaggio, piazzato il 12.12, è stato spedito ieri sera 13.12 quindi ti consiglio proprio di sentirli per capire perchè il tuo ordine è ancora processing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione?

Ma è partito o l'ordine è ancora "processing"? Se è partito, quando è partito?

Modificato da denta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione?

Ma è partito o l'ordine è ancora "processing"? Se è partito, quando è partito?

Il 28 ho ordinato e il 29 l'ordine era "dispatched"

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ci sta mettendo un po'... purtroppo il metodo di spedizione che utilizzano quando te la regalano fa veramente cagare.

Quando si superano i limiti di spesa e la spedizione è gratis allora no, è tracciabile e in 5gg il pacco arriva, ma quando te la regalano... io l'altro pacco (che tra l'altro conteneva una sella brooks!) me lo sono trovato abbandonato davanti al portoncino di casa, aperto per giunta (il pacco non il portoncino) e cmq ci ha messo 8gg lavorativi ad arrivare.

Cmq non so proprio cosa consigliarti perchè non essendo una spedizione tracciabile anche loro, se gli scirvi, non credo possano risponderti qualcosa che possa esserti d'aiuto per rintracciare il pacco. Provaci se vuoi, in 48 ore di solito rispondono.

Incrocio le dita per te... e pure per me visto che ho un pacco partito il 13.12 e un altro il 14.12...

Modificato da denta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto preparando un esame e sono sempre a casa quindi sono sicuro che non siano ancora passati, ho già mandato una mail ieri, vediamo cosa mi consigliano!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è CRC o royal mail, il vero problema è SDA e poste italiane

non vi sto a dire quante volte poste italiane mi ha fatto dei numeri strani con pacchi esteri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è CRC o royal mail, il vero problema è SDA e poste italiane

non vi sto a dire quante volte poste italiane mi ha fatto dei numeri strani con pacchi esteri

Come hai risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è CRC o royal mail, il vero problema è SDA e poste italiane

non vi sto a dire quante volte poste italiane mi ha fatto dei numeri strani con pacchi esteri

Come hai risolto?

pazienza, tanta pazienza...

poi CRC dopo tot giorni lavorativi ha contattato royal mail, verificato la mancata consegna e mi ha rispedito il pacco a sue spese

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .