Vai al contenuto

Domanda su cerchi Ambrosio


tiafranceschi
 Share

Recommended Posts

Ciao!

chiedo a voi, che saprete darmi una risposta..

mentre x i Nemesis mi sono già documentato, ma quei cerchi Ambrosio rossi, con placchetta, sono per tubolare?

..

Loggati per vedere il contenuto

grazie

Modificato da tiafranceschi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Li hai fotografati tu? Se la risposta è si aggiungo: non sei capace a guardare? Detta molto più brutalmente: non sai riconoscere un cerchio per tubolare da uno per copertoncino?

Se la risposta è no: chiedi a chi li vende, anche se ho una mezza idea sulla loro provenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li hai fotografati tu? Se la risposta è si aggiungo: non sei capace a guardare? Detta molto più brutalmente: non sai riconoscere un cerchio per tubolare da uno per copertoncino?

Se la risposta è no: chiedi a chi li vende, anche se ho una mezza idea sulla loro provenienza.

Se ti scocciava tanto rispondere, potevi evitare di farlo in maniera cosi mestruata...

La foto l ho fatta io e non so riconoscerli, dato che li ho a casa e non ho avuto modo di chiedere al Franco.

Non ho problemi a dire dove li ho comprati...

PS: al posto di fare l'acido, se mi avessi spiegato come riconoscerli, avresti fatto una piu bella figura

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli excellence sono per copertoncino. Questa è sempre la roba del famoso tipo che volevate ricommercializzare?

Si ma non tutti.

Qualcosa abbiamo tenuto per noi

Cmq grazie x la risp

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è meglio se cambi "mestiere" allora.

:)

non è il mio mestiere infatti lavorare con le biciclette.. e poi nessuno nasce maestro. Si impara (sempre se trovi chi te lo spiega) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è meglio se cambi "mestiere" allora.

:)

non è il mio mestiere infatti lavorare con le biciclette.. e poi nessuno nasce maestro. Si impara (sempre se trovi chi te lo spiega) ;)

Ben detto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardali bene e capirai.

:)

io noto che hanno un profilo... può essere quello che indica che siano per tubolare? dai mizzega... non fare troppo il saccente se no mi sento troppo 'gnurant

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che certamente non sono una cima ho imparato da solo. Guardane uno per tubolare e uno per copertoncino. Tutti i cerchi hanno un profilo, altrimenti le coperture dove le attacchi? All'aria?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sí, però queste sono le basi, dài. C'è tanto materiale in giro sulla rete, c'è velobase, ci sono i ciclisti...

...ci sono i forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma domande cosí sono come quelle su yahoo answers, dài! :-D

Una delle funzioni dei forum è quella sí d'informare oltre a essere comunità (caso fixedforum), e sarà che sono abituato a "fare i compiti", cercare per i fatti miei e ricorrere alle domande giusto per chiarire punti o non trovo nulla - tipo l'identificazione di un mio telaio -, ma il fare una domanda cosí base mi pare quasi esagerato (una mia personalissima opinione, eh, non so se rispecchia anche il pensiero d'altri utenti).

Comunque in bocca al lupo, se c'è anche la passione per la ciclomeccanica e la voglia d'imparare vedrai che le cose saranno piú facili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma domande cosí sono come quelle su yahoo answers, dài! :-D

Una delle funzioni dei forum è quella sí d'informare oltre a essere comunità (caso fixedforum), e sarà che sono abituato a "fare i compiti", cercare per i fatti miei e ricorrere alle domande giusto per chiarire punti o non trovo nulla - tipo l'identificazione di un mio telaio -, ma il fare una domanda cosí base mi pare quasi esagerato (una mia personalissima opinione, eh, non so se rispecchia anche il pensiero d'altri utenti).

Comunque in bocca al lupo, se c'è anche la passione per la ciclomeccanica e la voglia d'imparare vedrai che le cose saranno piú facili.

in questo momento mi trovo sul forum e ho chiesto... fine.. poi quando mi capiterà di chiedere di persona a qualcuno più esperto sicuramente lo farò, perchè dal vivo si impara molto di piu e prima...

se adesso mettiamo anche in discussione cosa e dove uno deve chiedere delle info siamo a posto...

domandare è lecito, rispondere è cortesia...

non ho mai tollerato chi si pone con un tono di presunzione davanti a chi vuole imparare qualcosa di nuovo.

Se vi da fastidio rispondere, non esiste cosa migliore di non rispondere(non sentitevi toccati in particolare)

non voglio entrare in merito a come tanti utenti rispondono nei vari forum perche non è la sezione adatta,

quindi riprendo in mano la domanda e te la giro direttamente

SE SAI DIRMI COME RICONOSCERLI, SPIEGAMELO PER FAVORE, GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .