Vai al contenuto

biciclette ROSE [era sognare è gratis]


TiRo
 Share

Recommended Posts

Raga forse mi avete frainteso.. io sto fissando una scassona... e sono felice! Non volevo assolutamente comprare questa bike anche se avessi i soldi da buttare un pensierino... ovviamente ognuno di noi ha dei sogni nel cassetto con linee differenti , ecco, questa diciamo è in linea con i miei gusti e sull'estetica nulla da dire! poi che il prezzo sia esagerato sono d'accordo con tutti voi! :)

La Rose fa bike della maxxonna e non avendo le vostre conoscenze in campo di fisse chiedevo un parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Rose fa bike della maxxonna e non avendo le vostre conoscenze in campo di fisse chiedevo un parere...

su questo concordo, telai molto interessanti, non li ho mai provati ma mi incuriosiscono molto...e poi belle linee, belle grafiche e non sono schiavi dello sloping.

questa mi garba parecchio

http://www.rosebikes.it/articolo/rose-carbon-pro-rs-4400-compact-532066/aid:532072

Link al commento
Condividi su altri siti

e per finire questo forcellino posteriore promette molto bene...

http://www.rosebikes.it/articolo/red-bull-time-force-frame-set/aid:553826

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

La Rose fa bike della maxxonna e non avendo le vostre conoscenze in campo di fisse chiedevo un parere...

su questo concordo, telai molto interessanti, non li ho mai provati ma mi incuriosiscono molto...e poi belle linee, belle grafiche e non sono schiavi dello sloping.

questa mi garba parecchio

Loggati per vedere il contenuto

Giusta osservazione sui telai, parlando di mtb sono montate benissimo! rapporto qualità prezzo alta! Da inesperto pensavo che anche la fissa non fosse male ma mi sbagliavo.... anche se mi chiedo quanto possano costare le ruote complete... ??

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo che ho rinominato il titolo ed in questo topic parliamo delle bici ROSE, che il titolo originario era istigazione all'OT

...ed infatti ci sono andato io per primo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

cambia il topic in : venditori on-line.... ;)

ah no...su questa si sa già tutto, ce l'ha un forumer noto per esser stato parte dell'accademia della crusca da giovane, ora è il classico vecchietto malmostoso che guarda i lavori in strada e critica :-DDD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

cambia il topic in : venditori on-line.... ;)

ah no...su questa si sa già tutto, ce l'ha un forumer noto per esser stato parte dell'accademia della crusca da giovane, ora è il classico vecchietto malmostoso che guarda i lavori in strada e critica :-DDD

Aggiungo: c'è il thread "vendono", non come critica ma come suggerimento: dacci un occhio TiRo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perchè debba costare 1200 euro :

telaio con ponticello forato, passacavi, portaborraccia, forca forata.. (tutto questo e manco ci sono freni e borraccia)

stem fuoriluogo, ci starebbe meglio una bella pipa!

la piega penso sia un normale riser lungo capovolto

manco ci sono gabbiette e cinghiette..

boh

Apro una parentesi: un telaio con fori vari per freni, porta borraccia, ecc. vale di meno solo perché forato ergo non da pista (wow pista, wooow!)? Quindi un Cinelli Laser corsa non vale un cazzo, è forato!

A furia di ragionare così è ovvio che ci sia gente che specula, prezzi alle stelle, porcherie tipo la bici linkata sopra!

E chiudo la parentesi.

La bici non è nulla di che, è il solito miscuglio di componenti vari a caso e ha dei forcellini posteriori che fanno paura tanto sono brutti e mal rifiniti.

Pignoni: track pinion, altro che Campagnolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.rosebikes.it/articolo/red-bull-time-force-frame-set/aid:553826/fromtopoffers:1 ma che cazz'è? una bici per l'albania? red bull e alettone?

io ho sempre posseduto le bici che ho sognato a lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

1.jpg

Rigi bicicorta pista (ma montata e tenuta meglio).

Oppure farmene fare una così da un telaista bravo!

Dove hai preso questa foto? Se conosci il proprietario digli che è un grandissimo stronzone.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

3253926834_b428a76540.jpg

SOGNATE QUESTA

Cos'è questo orrore? Un suv da pista, un ferro da stiro? Una navicella?

Sono di parte lo so.

l'attacco positivo fa cagare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .