Vai al contenuto

hanno tamponato la mia bici nella rastrelliera


Braccobaldo
 Share

Recommended Posts

Ebbene si.

qualche incapace in retromarcia ha tamponato la mia bici legata alla rastrelliera, ovviament enon si è degnato di lasciare un biglietto per risarcire il danno nè tantomeno ci sono testimoni dell'accaduto.

Ora mi trovo con loa ruota posteriore danneggiata. Ci sono 3 raggi piegati ed il cerchio piegato. Praticamente il cerchio per 3/4 è ok, poi uno spicchio (quello che era nella rastrelliera) tende da una parte per un centimetro buono.

Si può sistemare in qualche modo o è da sostituire? Ovviamente i raggi sono stati cambiati ma la situazione è cambiata di poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

si... con la forza... a martellate o cose simili... magari riuscirai a farlo tornare abbastanza dritto ma più di tanto, solo tensionando i raggi, non puoi fare...

valuta anche la sostituzione del cerchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Morale: evitare le restrelliere. Servono solo a rovinare al ruota che infili o farti fregare la bici. Nel migliore dei casi.

Preferisco legarla a un palo.

IMHO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Morale: evitare le restrelliere. Servono solo a rovinare al ruota che infili o farti fregare la bici. Nel migliore dei casi.

Preferisco legarla a un palo.

IMHO

si palo forever. maledetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la mia è successa una cosa analoga, ma il tizio ha tirato giù non solo lei, ma altre 5 bici assieme -.-

Tutte franate sopra la mia (Telaio Losa NUOVO T_T senza un graffio), che ora ha dei segni evidenti su carro posteriore e tubo sterzo.. azzo!! >.<

Fortuna che non l'avevo messa in rastrelliera, ma solo legata a fianco (paura di piegare raggi o cerchi) .. Paura paga se non altro! =P

Link al commento
Condividi su altri siti

okkio alle bici piegate ke lo fanno apposta per fartela lasciare li una notte e poi le fregano col buio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è successo pure a me, anche l'altro giorno; la lascio la mia bimba in una rastrelliera completamente vuota, quando ritorno c'era una bici scassona legata nel peggio dei modi di fianco alla mia e mi aveva rigato sia cerchi che il telaio con il suo cazzo di porta pacchi e tagliato il nastro manubrio con le sue leve del freno arrugginite!!

Io mi chiedo: c'erano 40 posti vuoti, tu brutto figlio di puttana devi legarla in quel cazzo modo, senza prestare un mino di attenzione, esattamente di fianco alla mia!?!?!?! Sei stronzo o mangi sassi?

Poi oltre tutto ci ho messo 10 minuti buoni per slegare la mia (c'era la sua in mezzo alle palle e il kripto non veniva via!)

Alla fine pure io ho " sbadatamente urtato" ripetutamente con il mio piede quel mucchio di ferraglia arrugginita, in modo del tutto " accidentale", piegando la sua ruota posteriore di circa 90°.

Da ora in poi la lego sempre ad un palo o ,ancora meglio, ad una ringhiera se abbastanza spessa!

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Morale: evitare le restrelliere. Servono solo a rovinare al ruota che infili o farti fregare la bici. Nel migliore dei casi.

Preferisco legarla a un palo.

IMHO

Riguardo al legarla al palo ecco sul corriere di oggi

:)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha se non sai di chi è la bici (nome e congnome) e chi cazzo la paga!!! hahahahahahaha!

Morale: evitare le restrelliere. Servono solo a rovinare al ruota che infili o farti fregare la bici. Nel migliore dei casi.

Preferisco legarla a un palo.

IMHO

Riguardo al legarla al palo ecco sul corriere di oggi

:)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Però in ufficio con il taccuino quel dritto ci sarà entrato.

Ora, al 50% di possibilità gli possono aver detto: "bravo multiamo anche i ciclisti"

per il restante 50 forse sta cercando lavoro come muratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .