ste.ferrara

Guarnitura super record pista BLU?

7 posts in this topic

Ciao a tutti, voglio togliermi questa curiosità!

Ultimamente mi sono imbattuto (su altri siti) in parecchie bici da pista montate con guarniture campagnolo super record pista (fine anni 70 credo) e le pedivelle avevano la striscia incavata colorata di blu.

Ho vangato google, velobase e il forum senza successo, che diavolo cambia da quella con la classica riga lucida normale a quella con le righe blu?

Per darvi un idea di cosa stiamo parlando http://velobase.com/...m=115&AbsPos=19

Grazie a tutti :D

Edited by ste.ferrara (see edit history)

Non cambia nulla, solo un po di smalto colorato...un po' di tempo fa ne era passata per il forum una con finiture rosse, è solo un abbellimento... :-)

Blu scuro, ne ho viste più di una!

Proprio le incanalature della pedivella colorate di blu scuro all'interno!

Nè su velobase nè su google ho trovato info, quindi direi che è un "accorgimento estetico" più che una differenza tecnica, no?

ovvio

probabile che sia un lotto di guarniture colorate/pantografate da un telaista o dal negozio stesso

puffo bike le faceva blu.. rossin usava farle con smalto rosso.. pogliaghi giallo.. e cosi' via

• Like 1

ovvio

probabile che sia un lotto di guarniture colorate/pantografate da un telaista o dal negozio stesso

puffo bike le faceva blu.. rossin usava farle con smalto rosso.. pogliaghi giallo.. e cosi' via

SANTO SUBITO!

ora dormo sonni migliori, giuro!