Vai al contenuto

Futuro fissato!


Bisa_RR
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo Andrea e sono di Rimini.

Da qualche tempo coltivo la passione per le biciclette a scatto fisso (per la precisione da quanto ne ho scoperto l'esistenza, sul superbo servizio dedicato al Councill of Doom della mia rivista preferita...), e quindi con un amico mi sono deciso a comprare un ferro vecchio e di recuperarlo.

Tanto per darvi un idea lui utilizza come base un vecchio telaio Holland Bike (quelli con due cannoni) che fu di suo padre, mentre io ho acquistato una vecchia bianchi ad un mercatino dell'usato.

Per ora il lavoro è ancora in alto mare, abbiamo finito di sverniciare i telai, ma di questo passo dovremmo aver finito i nostri bolidi per natale.

Studiando a Bologna ho avuto l'occasione di incrociare spesso altri "Scattistifissi" (che invidia!!!) e ho avuto anche il piacere di parlare con alcuni di loro, come sempre simpaticissimi.

Vi ringrazio per le utilissimi informazioni che ho trovato nella Zona "Novelli e Wanna be Fixed" che mi è stata incredibilmente utile per chiarire alcuni dubbi sul mio operato.

Spero di incontare presto alcuni di voi, per poter ammirare le vostre biciclette e avere un parere sulle nostre...

P.s. scusate se non ho postato nella sezione giusta, ma non ho trovato la sezione "presentazioni" Nel caso chiedo a qualche mod di metterlo nel luogo più opportuno...

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

ciao

benvenuto

a rimini ho visto uno con la bici holland mesi fa,colorata bandiera tricolore?

lo avevo anche fermato per chiedergli due cose li al porto

io sono di bologna e bazzico sempre a rimini,in estate e non.

questa estate mi porterò la fissa giù e magari se fate delle serate mi aggrego a voi,qualche gitarella o due chiacchiere,va bene tutto.

bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .