standstill

Giacca invernale ideale per la bici?

50 posts in this topic

Qui è sceso un gran freddo, ed oggi ero in giro in centro per cercare una giacca, ma sono molto indeciso.

Secondo voi quali giacche si prestano per il bike rider cittadino in inverno?

Ovviamente anti pioggia, che abbiano le maniche chiuse al polso, cose così...bò trovate voi altri requisti fondamentali. Parliamo cmq di praticità e non per forza di fashion.

ps. si lo sò è una pippa da umarell'.

diciamo che al momento uso una giacca della goretex fatta per la bici e ti posso dire che è ottima e ne ho provate molte (anche poerche lavoro nel settore)

io ho due giacche che uso per andare in bici, ti alelgo i link

http://www.backcountry.com/outdoorgear/ ... 1279M.html

ottima per il freddo un pò meno per la pioggi ( impermeabile a una bassa colonna d'acqua) con questa ho girato anche a temperature sotto zero ( chi è stato a torino l'iverno scorso sa di cosa parlo), nera è proprio bella.

http://www.militaria.it/scheda.asp?scat ... 25&p=PARKA ECWCS VEGETATO&d=In H2O#outdoor

questo invece va decisamente meglio per l'acqua ma meno per le temperature vicine allo zero

al di la di tutto ti consiglio di pigliare qualcosa con prese d'aria e capuccio

per la bici in città o per uscite in bici, tipo corsa o mtb vestito di tutto punto?

io uso una giacca della decathlon, anche se vorrei una della Assos... :-( e sopra un gilet antivento che apro in salita e chiudo in discesa e fa comodissimo...

per la bici in città o per uscite in bici, tipo corsa o mtb vestito di tutto punto?

io uso una giacca della decathlon, anche se vorrei una della Assos... :-( e sopra un gilet antivento che apro in salita e chiudo in discesa e fa comodissimo...

Della Decathlon non è che mi fidi tanto, ho preso i guanti invernali e l'altra notte a momenti perdevo le dita dal freddo...